Quale versione del Siyah stai usando?
La 5.0a1 o la 5.0a2?
Visualizzazione stampabile
Quale versione del Siyah stai usando?
La 5.0a1 o la 5.0a2?
Ragazzi non funziona il link per il download del flash player come si puó fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti. Sapete come fare in modo che la fotocamera salvi direttamente nella scheda di memoria e non nel dispositivo?
E come fare in modo di attivare la classica modalità di Debug USB che mi vede come memorie esterne sia la memoria interna che la scheda di memoria direttamente da pc?
Ve lo chiedo perchè con la modalità attuale si vede il contenuto ma passando da pc a smartphone converte i files in una modalità compatibile....
Devi usare una fotocamera di terze parti.
Intendi ciò che di ottiene con: impostazioni/memoria/tap sinistro(menu)/conn computer usb?Quote:
E come fare in modo di attivare la classica modalità di Debug USB che mi vede come memorie esterne sia la memoria interna che la scheda di memoria direttamente da pc?
Ve lo chiedo perchè con la modalità attuale si vede il contenuto ma passando da pc a smartphone converte i files in una modalità compatibile....
Grazie, esattamente quello!!! E come gestore files per navigare nelle varie memorie dallo smartphone cosa mi potresti consigliare?
ti ringrazio tantissimo. Ho letto in giro che per aumentare la durata della batteria in cyanogen 10 dovrei flashare un modem/kernel alternativo. ho trovato un app chiamata GetRil che mi consiglia di flashare un RIL diverso. cosa mi puoi consigliare?
ottimo, ultima cosa :)
per evitare che ogni cosa che installi si autoaggiunga una shortcut sulla home cosa posso fare? :D
ps. se hai delle apps che mi consigli caldamente per migliorare la mai esperienza Cyanogen!
Leggevo che Sapir è meglio della Cyano classica, è vero?