R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
hai ragione... è solo che non ho proprio voglia di ripulire tutto e poi dover riscaricare tutto... ma prima o poi mi deciderò a farlo.... :p
Se non vuoi ricaricare tutto puoi usare il buon titanium oppure dopo un nandroid puoi anche ripristinare solo quello che ti serve tramite advanced restore
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
TryAgain
Ogni volta che mi viene voglia di flashare l'ultimo Siyah trovo qualche post che mi induce a non farlo...
Già con le nightly di un mese fa il Siyah mi sembrava rendere tutto meno fluido. Bah. o_O
Si sta tanto bene con il kernel stock... rotfl
Per me problemi zero con Siyah 5.
Quote:
mattscape
Io ero partito da una sistuazione pulita, ho la CM 10 di ierie e il kernel Siyah*s2-v.5.0b1-cwm.zip... ma ho problemi con i video...come devo fare?
riuscite a darmi un file di pulizia del kernel?
Grazie
Che tipo di problema hai??
Cmq ti droppo lo script http://db.tt/a2opXDlh
Ragazzi com'é la nightly di oggi...?? Qualcuno l'ha provata..?? Ritornando al discorso kernel-cyano mi sa che io sto con lo stock fino all'uscita di un siyah stable e relativi settaggi illuminati :)
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
mattscape
dove lo trovo il kernel stock che lo metto anche io? basta flasharlo senza fare wipe giusto?
Grazie
Il kernel stock si installa automaticamente quando flashi una cyano(naturalmente parliamo di kernel stock Cyanogenmod...)... Nel caso del tuo problema potresti provare a flashare la nightly di oggi e tenere il kernel che ti mette... Senza passare a siyah...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
mattscape
praticamete quando stoppo la redistrazionevideo si inchida e mi dice l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo...
Provato ora e non ho nessun problema prova Cmq una cancellazione dati delle app fotocamera e gallleria