R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Lord~
Ci metterei un po troppo D: Al momento cosa non va/bugga?
Se tu non hai voglia di perdere tempo perché pretendi che qualcuno perda tempo a risponderti?
Quote:
Fabio3105
ti rispondo:
PROBLEMI E BUG NOTI
Se avete attivata la protezione tramite PIN vi capiterà di ricevere la richiesta del PIN anche durante l'uso del telefono: per ora l'unico modo per risolvere è disabilitare la richiesta del PIN
L'uscita HDMI funziona solo per la riproduzione dei video ed anche in questo caso potrebbe funzionare male
Passando da fotocamera a Galleria o in alcuni casi uscendo dalla galleria potreste vedere un lampeggio del flash
dall'applicazione fotocamera, entrando in galleria non si può più usare il tasto back per uscire dalla galleria... l'unico modo è ritornare nella fotocamera e poi usare il tasto back
L'audio delle cuffie aumenta solo fino a metà scala
La Radio FM non funziona (e probabilmente mai funzionerà)
questo, ti giuro, è nel secondo post!!! ci avresti messo non più di un minuto!!!!
Finché ci sarà gente che risponde a ste domande non c'è lì togliamo più da intorno.
Io propongo di stilare una classifica con le migliori nightly e relativi kernel non stock abbinati....
http://img696.imageshack.us/img696/6280/trollfacebo.jpg
Scusate l'ot ma la tentazione era forte.... :D
Chiedo Perdono :( grande Kikko2000 :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
Loris14
E dove trovo i suoni da cancellare?
Grazie..
Ti ho consigliato la guida che ho in firma, hai perso 10 secondi per aprirla?
Quote:
LEO2589
Scusate l'ot ma la tentazione era forte.... :D
Io nel prossimo ot parlerò delle differenze fra chat e forum.
Edit. Anzi fra chat, forum ed help desk.
Quote:
M3t3or4
Il problema del flash se c'è è sulle experimental non sulle nightly, il problema di apollo è menzionato da alcuni utenti che hanno riportato la cihusura in fc e altri problemini, invece con le experimental per quel che mi riguarda nessun problema con apollo. L'effetto CRT non ha mai sbagliato un colpo e oramai monto la 18 dal 18 hihihihih quindi 5 giorni.
Per le ultime nightly che avevo provato con kernel stock si consumano meno delle experimental ma se si monta il siyah in entrambe le rom i consumi sono in linea.
Anche io preferisco il siyah e quoto in pieno quello che dici a riguardo.
Si devi impostare i valori che trovi in prima.
Grazie mille meteora, perfetto e gentilissimo come sempre.
Confermo che con la nightly in accoppiata con il siyah, ogni tanto il crt va a farsi benedire... Ma sono dettagli.
La cosa fastidiosa piuttosto è che praticamente non si possono fare video.
Ogni registrazione senza salvare nulla, o fa un filmato nero impossibile da aprire.
Altra cosa grave che sto notando.... Ormai al terzo ciclo di carica... I CONSUMI!!!
Rispetto alle nightly di un mese fa, sono aumentati sensibilmente...
Ed ho sempre usato il siyah liscio... E la differenza la moto eccome.
Anche a voi ha dato questa impressione?