Originariamente inviato da birrez
No vabbe'...... ti "droppo" è fantastico! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da birrez
No vabbe'...... ti "droppo" è fantastico! :-)
Originariamente inviato da Fabio3105
Fabio, capisco la tua malattia. Ti sono vicino. Se trovo una medicina che funziona su di me te la posto.
Fabio3105 (23-10-12)
Ahahahahahahaha me l'ha insegnato un mio un cliente...<br /><br />Originariamente inviato da mattscape<br />
Io ero partito da una sistuazione pulita, ho la CM 10 di ierie e il kernel Siyah*s2-v.5.0b1-cwm.zip... ma ho problemi con i video...come devo fare?<br />
riuscite a darmi un file di pulizia del kernel?<br />
Grazie
<br />
Che tipo di problema hai??<br />
Cmq ti droppo lo script http://db.tt/a2opXDlh<br />
<br />
inviato dal mio cyanotrasmettitore
<br />
<br />
No vabbe'...... ti "droppo" è fantastico! :-) <br />
<br />
<br />
A quanto pare al politecnico é molto in voga.....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Sempre riguardo CYANDELTA, non so se è ritenuto Iin OT, ma in tal caso mi scuso e chiedo permesso.....:volevo comunicarvi che dopo il flash le app vengono ottimizzate ugualmente ma bisogna comunque riflashare il kernel....peccato, però non si devono scaricare 150 e rotti mb ogni volta!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
Sempre riguardo CYANDELTA, non so se è ritenuto Iin OT, ma in tal caso mi scuso e chiedo permesso.....:volevo comunicarvi che dopo il flash le app vengono ottimizzate ugualmente ma bisogna comunque riflashare il kernel....peccato, però non si devono scaricare 150 e rotti mb ogni volta!
provato adesso a flashare la nightly di oggi...tutto ok.
ho però riavviatato per flashare anche il kernel 5.0b1, flash, ma provando a fare un fix permission, si blocca tutto e sono costretto a spegnere dal tasto power.
ci ho riprovato un paio di volte, riaccendendo il cell dal power, rientrava automanticamente nell cmw...
niente da fare...si blocca sempre.
ho ripulito il kernel, riflashato il siyah e fatto partire il telefono senza fix permission.
è normale???
Ultima modifica di Domin!ck; 23-10-12 alle 13:29
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito