Lo trovi su xda...
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si toglie l'audio del suono dello scatto della fotocamera?
lo trovi qui [ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Azz ti piace proprio scusarti hihihihi accettiamo le scuse e mi scuso se ti ho fatto confusione con il mio post...
Ciao a tutti, di nuovo..... L'altro giorno ho installato la build del 17 e poi il syah 5.01a, mi pare.... Riavviato il cell, dopo la scritta galaxy SII schermo nero. Secondo voi cosa ho sbagliato? Poi vorrei chiedere un parere: le experimental vsync sono così superiori in termini di fluidità da giustificarne l'installazione?
Grazieeeeeeeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La batteria mi spunta sempre in carica e non riesco ad azzerare le statistiche batteria (ho il grafico lungo 8 giorni).
Oggi mi è successa una cosa strana, batt al 13% (3 ore prima era all'84%), metto il cell sotto carica, riavvio e mi da 60% di carica.
Consigli?
ragazzi da non credere finalmente ho trovato una combinazione x me a dir poco perfetta!!!
versione del 17_10
modem M250S (caxxx da provare)
syian 5.0 b1!!!!
settaggi pari a ZERO
batteria:
14 ore e 50 minuti e sta al 25%
schermo acceso per 1 ora e 50 minuti
whats app a manetta XD
wifi acceso per una 20na di minuti
bluetooth a raffica...
a dir poco stupendo!!!
ora se ci passano google now con la risposta in italiano lascio il tel così com'è :D:D:D
A me fa più di 15 ore senza nessuna modifica con WI FI acceso navigazione e altro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App