Visualizzazione stampabile
-
consiglio di mettere in prima pagina l' avviso che la boot animation è ancora quella della cm9 e magari anche il link per scaricare quella della CMX..così i nuovi arrivati non si spaventano e non riempiamo il 3d con decine di post tipo: a me è rimasta l' animazione della cm9 è normale?
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
filoo88
Sulla CM10 ovvero JB posso rinstallare Cerberus flashando da recovery il file zip o non é compatibile ancora con JB?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io l'ho messo su e... funziona benissimo.
-
Quote:
Kikko2000
hai per caso messo delle suonerie in mp3 mentre prima usavi quelle di sistema?
Se leggi la mia guida che ho in firma spiega come fare gli ogg in modo che vadano in loop.
Intanto grazie. Appena sono in condizione mi leggo la tua guida
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
Da me va in deep sleep
http://img.tapatalk.com/5ea0d19a-8375-641c.jpg
Invece la luminosità automatica è un po dura.
Quando lo risveglio dallo screenoff per fargli cambiare luminosità lo devo piazzare sotto la fonte di luce.
Ps
Consiglio a tutti di fare prove incrociate di problemi segnalati altrimenti sto thread serve a poco per lo sviluppo.
Mi dite come fate a controllare questa cosa???? Programma apposito o c'è già nelle impostazioni della rom?????
-
Quote:
salvo811981
grazie anto
l'unica cosa che mi viene in mente è qualche app ancora incompatibile con CM10.
sarà dura individuarla... ma due o tre saranno le prima ad essere disinstallate.
Sicuro è quello.
Qualcuna incompatibile l'ho trovata anche io, anche se erano solo giochi.
-
Quote:
dmg71
Mi dite come fate a controllare questa cosa???? Programma apposito o c'è già nelle impostazioni della rom?????
questo è cpu spy
Free dal market
-
Ragazzi qualche feedback sul wakelock RILJ?
Notate ancora problemi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie
-
Quote:
Denis992
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie
Non ci posso credere.....
È il terzo up in mezz'ora
Basta adesso, se qualcuno aveva la risposta te l'avrebbe già data
Anto_cmx
-
messa come rom secondaria per sfizio, non c'è un modo per far condividere le app? o devo riscaricarle tutte