Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Io invece consiglio di flasharla..e di abbinarci siyah 4.1.2 + settaggi di illuminato + apex launcher.. fluidità mai vista!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto totalmente sono nella stessa condizione e va benissimo
Ciao
-
Quote:
iopiero
Quoto totalmente sono nella stessa condizione e va benissimo
Ciao
No davvero..si riescono a fare 3000cose contemporaneamente in due secondi.. nn ho mai avuto cosi tanta fluidità...
-
Quote:
Domin!ck
scusate, ma qualcuno che mastica un pò l'inglese, non può chiedere nel forum XDA il perchè hanno tolto la release del 30 dalla pagina ufficiale???
almeno ci mettiamo il cuore in pace...
che ne sanno loro, solo Codeworkx sa!
-
Quote:
Cochinho90
Certo..le ho flashate ieri sul 4.1.2.. vai tranquillo!! ;)
Ma il Siyah 4.1.2 non è per ICS Cyano 9?
Mi sono perso qualcosa?
I settaggi per il 4.1.2 dove li posso trovare? Scusate se faccio domande ormai assodate per molti... o_O:-[
Grazie.
-
Quote:
gdragon
ragazzi se hanno tolto la 30 un motivo ci sarà. Io consiglio di non flasharla. La prudenza non è mai troppa sopratutto quando si parla di rom non ufficiali.
ce l'ho su da stamattina la 30 e insieme all'ultimo siyah sta girando molto bene senza problemi,anche se finora non ho notato migliorie significative, fluidità e scorrevolezza sempre ottimi comunque ;)
-
Quote:
bluflight13
ce l'ho su da stamattina la 30 e insieme all'ultimo siyah sta girando molto bene senza problemi,anche se finora non ho notato migliorie significative, fluidità e scorrevolezza sempre ottimi comunque ;)
a livello di browser riscontri migliorie particolari come dicevano alcuni utenti in precedenza...
O bene o male siamo li come sulla 25??
-
Quote:
bluflight13
Hai su il siyah 4.1.2 e Apex!? Io sto notando netti miglioramenti..e ho la freq max impostata a 1000mhz.. ;)
-
Quote:
TryAgain
Ma il Siyah 4.1.2 non è per ICS Cyano 9?
Mi sono perso qualcosa?
I settaggi per il 4.1.2 dove li posso trovare? Scusate se faccio domande ormai assodate per molti... o_O:-[
Grazie.
no anche per cm 10
-
Non capisco perché c'è ancora gente che chiede se aggiornare alla 30 o no. Sarammo in cinquanta che ormai diciamo che va na meraviglia! Personalmente riporto che con questa build i consumi sono finalmente diventati superlativi :D
-
Proposta:
Perchè non mettiamo in prima pagina il link per scaricare l ultimo siyah e lo script per flash i setteggi d illuminato? Almeno si evitano ogni tre post domande sul kernel e i relativi settaggi.
-
Quote:
fede850
Proposta:
Perchè non mettiamo in prima pagina il link per scaricare l ultimo siyah e lo script per flash i setteggi d illuminato? Almeno si evitano ogni tre post domande sul kernel e i relativi settaggi.
ma infatti non è questo il thread per discutere di kernel diversi da quello stock cyano e dei relativi settaggi, ce ne è uno apposito che non ricordo!!
edit: eccolo!https://www.androidiani.com/forum/mo...he-merito.html
-
Quote:
fede850
Proposta:
Perché sarebbe OT, vero Kikko?
MOLTO MEGLIO usare il pulsante cerca...
o leggere le firme di chi posta ;):D;):D:)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Sono rimasto alla versione del 25, ci sono state nuove versioni?
-
Ciao,sono nuovo e sicuramente sbaglio sezione,ma anche io vorrei passare a JB ma non riesco a trovare i file e la procedura completa, mi potresti aiutare?
grazie ancora
-
Quote:
Beren85
Non capisco perché c'è ancora gente che chiede se aggiornare alla 30 o no. Sarammo in cinquanta che ormai diciamo che va na meraviglia! Personalmente riporto che con questa build i consumi sono finalmente diventati superlativi :D
Altri che sostengono che la batteria dura di più?
-
Quote:
Gian74
Ciao,sono nuovo e sicuramente sbaglio sezione,ma anche io vorrei passare a JB ma non riesco a trovare i file e la procedura completa, mi potresti aiutare?
grazie ancora
Prima pagina
-
Quote:
Gian74
grazie ancora
è tutto in prima pagina..spiegato in maniera impeccabile...prova a dare un occhio
-
mi potreste dare il link della versione 30 che non la trovo?
-
Quote:
ciotolo83
a livello di browser riscontri migliorie particolari come dicevano alcuni utenti in precedenza...
O bene o male siamo li come sulla 25??
piú o meno siamo li
Quote:
Cochinho90
Hai su il siyah 4.1.2 e Apex!? Io sto notando netti miglioramenti..e ho la freq max impostata a 1000mhz.. ;)
si ultimo siyah ma con trebuchet,gira tutto come una scheggia ;)
-
Quote:
litiales
mi potreste dare il link della versione 30 che non la trovo?
é stato rimosso al momento
-
Quote:
bluflight13
é stato rimosso al momento
Come mai è stato tolto?
-
Quote:
ciotolo83
Altri che sostengono che la batteria dura di più?
a me ora in effetti è ancora più della metà:o
-
Quote:
litiales
Come mai è stato tolto?
ma perchè dite tutti che non cè? io l'ho scaricata da qui installata ed è tutto ok
http://www.clockworkmod.com/rommanag...Cspan%20class=
-
aggiornate senza esitare...
cyano 30 più siyah 4.1.2 a 1300 di freq...una bombaaaa
ps. ora ė segnato anche graficamente il tanto richiesto segno H+ per la rete ....
-
ma sta versione è TOMATOSQUEEZER...è la stessa che avete montato voi?
N.B.: sto parlando a chi ha già installato la release 30..
-
Quote:
ciotolo83
si è quella
-
Quote:
ciotolo83
Si è quella... confermo anche io.
C'è differenza con kenrel siyah 4.1.2 e settaggi illu da kernel stock e apex? Parlo di fluidità che con stock per me è perfetta ma non ho ancora provato con kernel aggiornato e settaggi.
-
Quote:
M3t3or4
C'è differenza con kenrel siyah 4.1.2 e settaggi illu da kernel stock e apex? Parlo di fluidità che con stock per me è perfetta ma non ho ancora provato con kernel aggiornato e settaggi.
Io ti consiglierei di flashare il siyah + le impostazioni perchè ne guadagni in termini di batteria... e non di poco... per la fluidità non so che dire... io apex non lo uso ma mi sembra molto veloce e reattiva lo stesso...
-
Quote:
passo
a me ora in effetti è ancora più della metà:o
Io sono all'80% con uso medio, whatsapp, facebook, twitter e news. E non sto neanche usando juice defender! Sono veramente, ma veramente soddisfatto di questa build! Spero che mantengano questo rapporto prestazioni/consumi anche nelle prossime release.
-
Quote:
Beren85
Io sono all'80% con uso medio, whatsapp, facebook, twitter e news. E non sto neanche usando juice defender! Sono veramente, ma veramente soddisfatto di questa build! Spero che mantengano questo rapporto prestazioni/consumi anche nelle prossime release.
si ma da che ora l'hai tolto dalla carica?
-
Quote:
ciotolo83
si ma da che ora l'hai tolto dalla carica?
7h 16m 9s con la batteria e schermo 63%.
-
Sono indeciso se installare la cm9 stable o provare la cm10... il bug della sincro con picasa è ancora presente?
-
Quote:
M3t3or4
Apex nettamente migliore.. ;)
Cmq oltre al simbolo H+ hanno aggiunto la possibilità di modificare il volume di tutte le cose cn un menu rapido..e poi interessante l opzione x la personalizzazione della Luminosità automatica che prima non c era.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Apex nettamente migliore.. ;)
Cmq oltre al simbolo H+ hanno aggiunto la possibilità di modificare il volume di tutte le cose cn un menu rapido..e poi interessante l opzione x la personalizzazione della Luminosità automatica che prima non c era.. ;)
Sisi sono anche io dell'opinione che Apex è il meglio ma volevo capire la differenza fra Apex e kernel stock e Apex e kernel siyah con settaggi illu. ma quasi quasi me lo provo e stop :) grazie cmq
-
Quote:
M3t3or4
Sisi sono anche io dell'opinione che Apex è il meglio ma volevo capire la differenza fra Apex e kernel stock e Apex e kernel siyah con settaggi illu. ma quasi quasi me lo provo e stop :) grazie cmq
Semplicemente cn Syiah e settaggi illu hai consumi ridotti e cn Apex maggiore fluidità e stabilità secondo me.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Semplicemente cn Syiah e settaggi illu hai consumi ridotti e cn Apex maggiore fluidità e stabilità secondo me.. ;)
Ottimo grazie era quello che volevo capire..... ^^
-
Si, vabbè... ma la pomodoro è TROPPO veloce...cioè, il mio cervello si deve abituare alle transizioni...allo sblocco telefono, all'apertura dei programmi....ecchekaiser!!! :D
-
Scusate domandina un pochino OT la procedura per flash settaggi illu è:
flash script cleaner kernel
flash kernel
flash settaggi e reboot?
o devo fare altro?
-
Quote:
M3t3or4
Scusate domandina un pochino OT la procedura per flash settaggi illu è:
flash script cleaner kernel
flash kernel
flash settaggi e reboot?
o devo fare altro?
Va benissimo cosi.. ;)
-
io ho usato i settaggi di luca nel thread del siyah vanno bene ?
UPDATE: ho trovato quelli di illu :)