Calma io non mi stavo lamentando con nessuno...ho semplicemente chiesto una cosa...
Visualizzazione stampabile
Verissimo il fatto del sensore e viber! Difatti dal menu di viber si può uscire dalla app (che parte predefinita).....e si spegne il sensore :)
Allora sapete che vi dico? che é comodo.....così mi rendo conto quando viber é attivo o no ahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è una mia impressione o la 26 e 27 sono piene di bug che nelle precedenti non c'erano?? quasi quasi torno alla 31... cmq sapete come si fa a togliere la rotazione dal blocco schermo??
POi scusate magari dico una cavolata, leggo molti che si lamentano del mancato sync delle foto con picasa..ma se installate G+ e abilitate l'instant upload...poi da picasa si sincronizza da solo no?
Ragazzi qualcuno ha provato la rom del 26 con il kernel siyah?? X vedere se almeno a fine giornata ci si arriva??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Personalmente uso la Cm10 come rom primaria da tempo perché credo che, nonostante i conclamati bug, JB a questo stato di sviluppo sia comunque un passo avanti rispetto a ICS. Chiaramente per chi ha bisogno del terminale per fare reportage fotografici su Focus o per usarlo come sound system ad un rave party probabilmente conviene ritornare alla rom stock. Battute a parte credo che le priorità nello sviluppo di una NIGHTLY siano altre. Altrettanto importante e doverosa credo che sia, da parte dei tester, evidenziare i bug senza però intestardisi.
menu impostazioni-display-rot.schermo-INCLUDI SCHERMATA DI .....è questo
Quote:
Originariamente inviato da Kalius
Ultra quoto cm9 + voodoo louder + akg q460 audio pauroso!!!
Domanda per KIKKO o per chiunque altro mi sa rispondere....Il buckap incrementale,di cui parlavi prima,occupa solo quei 15/20 mb di spazio? anziche 1/1emezzo gb??perchè se è così lo ho appena cancellato...e lo rifaccio,mi sembra lo chiamasse blobo o qualcosa di simile!è cosi o mi sono rinchiocciolato?
Teoricamente se cancelli tutti i tuoi backup presenti e ne fai uno ex novo quest'ultimo ti occuperà le dimensioni di un normale backup.. Poi se ne fai dei successivi i minibackup o incrementali saranno una maggiorazione di quest'ultimo, posizionati in clockworkmode/backup/blobs... o perlomeno questo è quello che ho capito!!
Corregetemi se sbaglio.... Siccome il Dorimanx non li fà ancora ste cose spaziali rotfl o magari li fà ma io sono all'antica!
Io ieri dopo il flash (verso le 9) sono arrivato tranquillamente a stamattina con quasi 3h di screen on e conta che ho la batteria originale.... Però parto da base pulita con un format sd e flash della ressurection con odin...
Per il problema dell'audio se avete il kernel siyah con extweaks basta che andate sulle impostazioni audio e portate il valore a 3 se poi abbinate anche un Player performante come Player pro con relativo dsp pack tutto ok
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Piccolo OT
Mentre fanno la fila per I phono noi ingrati stiamo qui a flesciare.
:-) .-)
Il problema, aldilà del volume che personalmente considero un pò basso, è l'eventuale impostazione dell'equalizzatore, basta giocarci un attimino, magari non con quello di Apollo, ma con un lettore un pò più completo tipo PowerAMP, che l'altoparlante comincia a gracchiare.
Puoi riportare la tua configurazione? Non versione della ROM, kernel & co., una lista, magari con relativi link, di fix e accorgimenti vari che hai apportato, se ne hai mai fatti.
Una cosa tipo questa magari:
Magari pure con qualche spiegazione ;)
Ragazzi, capiamoci, nessuno mette in dubbio la buonissima volontà e competenza dei Cyano, nel momento in cui dovesse presentarsi qualcuno sparando a destra e sinistra contro il loro lavoro sarei il primo a chiedergli di accomodarsi fuori dal thread e invitarlo a creare una propria ROM, su questo non ci piove.
Però, così come siamo in grado di riportare passo passo nuovi e vecchi bug che arrivano e scompaiono ad ogni versione, dobbiamo essere in grado di valutare oggettivamente la situazione, allo stato attuale il comparto audio/video della CM X è inferiore a quello dello stock, lo si riporta e finita lì, dopodichè sta all'utente, chi pretende maggiore soddisfazione sotto quel piano torni tranquillamente allo stock o alle Samsung based, chi apprezza l'AOKP e il lavoro che si svolge attorno rimane sulla CM X, stop.
Ripeto, complimentissimi ai Cyano, però non abbassiamoci al livello dei peggio fanboy, su.
Questi sono già punti di vista assolutamente condivisibili per me, sono 'onesti'.
Ragazzi scusate la domanda un pò sciocca, ma vorrei effettuare il dual boot sul mio s2 col kernel siyah v. 4.1.2 la mia domanda è posso mettere come seconda rom la jelly bean o ce qualche incompatibilità con questo kernel? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno :)
salve picciotti ;)
qualcuno potrebbe postare una foto scattata all'esterno, di sera e con scarsa illuminazione artificiale?
e se è possibile scattare la stessa foto in due modalità: scn e notturna
il mio scopo è verificare se con la cyano10 si ha un miglioramento, visto che con la rom di stock questo aspetto lascia molto a desiderare :S
ovviamente ogni vostro commento sull'argomento è accettatissimo!
... Domanda forse già fatta... Ma a voi Google Now risponde alle domande in italiano con la sintesi vocale?
Ragazzi ho comprato questo cellulare da appena una settimana (prima avevo un galaxy s plus come si vede dal mio nikname xD) ho effettuato il root, l'overclock e il dual boot della CM10 e devo dire solo una cosa su questo cellulare....È UNO SPETTACOLO e sono strafelice di averlo acquistato :)
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
azzi, mi occupo di backup e data protection.
Il backup incrementale non è nulla di speciale, semplicemente prima si fa un bck full, poi il sistema parte proprio da quello per backuppare le differenze avvenute dalla data dell'ultimo backup, e così via..
Il vantaggio è che occupa poco (sempre che non abbiate installato molti MB di app nel frattempo) e che ci vuole poco a farlo.
Lo svantaggio è che in fase di restore bisogna rileggerli tutti e metterli insieme partendo dal primo full per ricostruire tutto, quindi più incrementali hai, più tempo (e risorse) ci vorrà per ripristinare.
Quindi per ripristinare dovete averli tutti, attenti a non rimuoverne..
Fate un full ogni tanto e rimuovete pure quelli fatti in precedenza.
Spero di essere stato chiaro e utile.
Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9100
no si parlava di backup FULL totale, cmq ho letto il post di kikko precedente e lo spiega praticamente in 2 hanno detto tutto grazie ragazzi!!!!
Mi intrometto nella questione qualità foto con una domanda forse stupida.
Le app di terze parti (tipo camerazoomfx o lgcamera) lavorano direttamente con l'hardware della fotocamera oppure in qualche modo passano dalla rom CM?
In tal caso la qualità delle foto (e video) di queste app dovrebbe risentirne rispetto all'uso con la rom stock, giusto?
Oppure essendo esterne alla rom CM lavorano meglio di quella integrata?
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Esatto, backup full, completo, non incrementale..
Non so come si faccia con kernel siyah, probabilmente c'è qualche opzione..
Oppure è il suo default, se non ha back fa un full, altrimenti fa incrementali.
Ma ripeto, non saprei..
Ragazzi si possono mettere i tasti touch del galaxy nexus? Se si come si fa? :)
Per il Siyah il full e default.
C'è l'opzione per settarlo incrementale (dup, che sta per dedup).
Spiegazione esaustiva.
Veramente complimenti.
Ti chiedo: sei proprio sicuro che i singoli incrementali non si possano cancellare?
Io li ho sempre cancellati e non ho mai avuto problemi.
per chi cerca dei temi provi questa app "theme chooser themes" magari la conoscete già...io la ho scoperta solo oggi!
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
È un piacere.
Non volevo entrare nel dettaglio ma:
Se l'incrementale è differenziale servono tutti, perché calcola le differenze a partire dal precedente backup. Quindi se ne rimuovi uno corrompi la catena, potrai restorare ad una data precedente a quella dell'incrementale che hai rimosso.
Se è cumulativo ogni volta calcola le differenze a partire dal primo (il full), quindi ti basta avere il primo e l'ultimo.
Non so come si comporti il siyah, mi informerò.
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
I sistemi operativi servono proprio a creare un'astrazione dell'hardware.nessun programma va a leggere direttamente i dati della fotocamera anche perché altrimenti dovrebbero scrivere il driver di tutte le fotocamera che esistono. Ovviamente nessun programma scatterà foto migliori di quelle che scatta la fotocamera stock (quelle che può fare un programma di foto è avere un miglior bilanciamento del bianco o una migliore attenuazione del rumore dovuta ad una elaborazione software successiva allo scatto della foto, quello che ognuno di noi può ottenere con Gimp o Photoshop).
Stamattina vado a controllare il Cell.e trovo Apex cosi......non e' che non mi piace solo che come è successo non lo so!
Ciao a tutti,ma come posso impostare la tastiera con i tasti numerici ?nn riesco proprio ad usare la qwerty!vi prego aiutatemi !!!