Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ultima cyano10 và che è una bellezza... Nuova opzione hardware keys....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
di cosa si tratta
cosa sono le hardware keys?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
io faccio sempre almeno 4 ore di schermo, a volte 5, con batteria stock e wifi (o dati) e push sempre attivi. L'unica accortezza è tenere sempre in 2g se non navigo e la luminosità non automatica ma settata a mano a seconda delle necessità, il più delle volte al minimo, inoltre ho freezato metà delle app della cyano perchè non mi servono. Uso cm10, siyah 4.0.1 undervoltato e modem lq6
Che app hai freezato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho scaricato l'ultima nightly ma quando vado ad installarla normalmente mi dice error in /emmc/cm-10-20120808..........zip (status 7) installation aborted. il file è integro e faccio tutto come al solito.. ho provato a fare i wipe cache e dalv ma uguale..
l'unica cosa cambiata è che ieri ho messo il kernel siyah e ho installato un altro rom come secondaria...
adesso ho provato a riflashare la build del 06 e la installa correttamente. perciò dovrebbe esserci qualche problema nella rom di ieri.. provo a riscaricarla.
-
Quote:
Kikko2000
Se hai lasciato il kernel stock dovevi cambiare il governor da userspace a on-demand, l'ho scritto pagine addietro.
Rimesso la 8/8 e cambiato il governor.
Grazie!!!!
-
Quote:
robox88
ho scaricato l'ultima nightly ma quando vado ad installarla normalmente mi dice error in /emmc/cm-10-20120808..........zip (status 7) installation aborted. il file è integro e faccio tutto come al solito.. ho provato a fare i wipe cache e dalv ma uguale..
l'unica cosa cambiata è che ieri ho messo il kernel siyah e ho installato un altro rom come secondaria...
adesso ho provato a riflashare la build del 06 e la installa correttamente. perciò dovrebbe esserci qualche problema nella rom di ieri.. provo a riscaricarla.
Riscaricala e controlla la dimensione del file, probabilmente era corrotto
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
litiales
archiviazione calendario
black hole
bubbles
calendario
compositore vocale
contatti google - sync
email
emulatore terminale
google calendar - sync
google play music
google talk
motore sintesi vocale
registratore suoni
ricerca
ricerca google
rom manager
blocco sorriso
servizi exchange
sfondi animati android
sfondi cyanogenmod
sfondi fumo magico
sfondi visualizzazione
tastiera android
themes provider
inoltre altri 6-7 li ho proprio cancellati perchè non si potevano disattivare (non uso titanium)
-
Flashata da un paio d'ore. Prime impressioni ottime, anche se il kernel stock non mi ha per niente entusiasmato, provato un'oretta e dopo messo il siyah 4 ;) La reattività generale è davvero ottima, anche se mi aspettavo un qualcosa in più, ma d'altronde è una preview giustamente.
Confido nella bravura di code e soci, questo jb per il nostro s2 ha un margine di miglioramento immenso, già solo con queste poce release il livello è appunto ottimo, non oso immaginare cosa di buono può venire in futuro :)
Un solo riavvio quando avevo installato e messo in home il widget di "battery monitor widget", probabilmente non ancora compatibile con jb.
Per il resto nessun problema, la batteria si sta già comportando ottimamente come la gestione della ram. Coi prossimi cicli di carica può solo che migliorare ;)
Che dire, a chi è incerto un giretto lo consiglio di sicuro ;)
-
ma il syhia 4.01 va bene anche per cm9 o solo per cm10?
-
Va bene anche per cm9!
-
raga a voi funziona l'effetto crt dello sblocco con la preview 0808?
-
Con l'ultima release cmx è stato aggiunto il menù launcher in impostazioni,interfaccia...al suo interno troviamo homescreen,drawer,dock,icons,general (a me funzionano solo il primo e l'ultimo) con la possibilità di togliere la barra di ricerca persistente nella homerscreen e ridimensionare i widget
-
Quote:
Angeloo95
Scusami ma allora perchè non provi con un bel deep e poi vedi che si aggiusterà anche io avevo i tuoi problemi rotfl
Infatti è quello che farò.... Grazie ;)
-
L ultimo aggiornamento va una bomba......non ho avuto neppure l esigenza di mettere il kernel siya.... il Cel è già di una fluidità pazzesca....
-
Sapete se c'è il modo di far vedere il telefono al pc come se fosse una normale memoria di massa? oppure un menù che faceva scegliere come con ics...
-
Quote:
ludorexmundi
raga a voi funziona l'effetto crt dello sblocco con la preview 0808?
Quando blocco si, ma non allo sblocco!
-
Quote:
Originariamente inviato da Beren85
Io uno il NEKD5 con h3g ed ho il massimo delle tacche anche se con la versione 806 avevo il problema che ogni tanto il segnale spariva o meglio, si disattivava solo lo scambio dati, e per riattivarlo dovevo attivare e disattivare la modalità aereo. Ora con l'ultima release spero sia a posto. :p
Beren.... Ma il NEKD5 che tu sappia funziona anche sotto rete TIM?
-
Quote:
Overmarz
Beren.... Ma il NEKD5 che tu sappia funziona anche sotto rete TIM?
Non saprei, ma immagino di sì. Leggevo che è uno dei migliori modem al momento.
-
Quote:
baoh
Con l'ultima release cmx è stato aggiunto il menù launcher in impostazioni,interfaccia...al suo interno troviamo homescreen,drawer,dock,icons,general (a me funzionano solo il primo e l'ultimo) con la possibilità di togliere la barra di ricerca persistente nella homerscreen e ridimensionare i widget
Io non ho questo menù.
Eppure ho fatto tutti i wipes di rito, anche se superflui, secondo i più
-
Quote:
illuminato67
Io non ho questo menù.
Eppure ho fatto tutti i wipes di rito, anche se superflui, secondo i più
questo
http://img.tapatalk.com/02296971-d559-de3f.jpg
-
Quote:
bluflight13
nun c'è :bd:
-
Quote:
illuminato67
:confused: davvero strano.. comunque a parte l'unico riavvio dovuto ad un app non compatibile mi sta davvero stupendo questa rom per essere una preview
-
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile memorizzare le foto e i video direttamente nella memoria esterna grazie
-
Quote:
illuminato67
Strano,io non ho fatto nessun wipe e ho quel menù
-
Quote:
lele4373
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile memorizzare le foto e i video direttamente nella memoria esterna grazie
Eh no,questa funzione non é stata ancora implementata
-
Quote:
lele4373
se usi un programma esterno puoi farlo.. per esempio tramite "camera ics"..
-
Nuova build delle 18:30!!!
Download 20120809
:D
-
Azz appena flashato quella dell'8!!!B
Quote:
pilistation
-
Quote:
pilistation
Ma io ho flashato stamattina la 8/8! Perché non si ricordano prima di correggere i bug invece di rilasciare una nuova versione ogni 12 ore? rotfl Ad ogni modo meglio fare un bel nandroid ché questa versione sembra andare fin troppo bene (stranamente)! :D rotfl
-
download leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento
-
Sono un po' capra. Mi passate il changelog dell'ultima release? rotfl Vorrei vedere le migliorie apportate.
-
In download.... :D
-
Solo a me succede che questa rom scalda da impazzire? Soprattutto vicino la fotocamera... ...succede solo con questa qui...
-
qualcuno che passa il changelog dell'ultima build.
-
Ciao, ho aggiornato questa mattina con la versione dell'8 e il nuovo siyah 4.01, quella precedente era perfetta e consumava poco, questa invece non mi va in deep sleep!
Avete qualche consiglio a parte aggiornare alla 9?
P.S. Ho disabilitato le schede now e usato media scanner ma non ho risolto nulla!
Grazie.
-
Quote:
LEO2589
In download.... :D
Già fatto! ;)
Ciao amico mio
-
Quote:
ddtnero
Solo a me succede che questa rom scalda da impazzire? Soprattutto vicino la fotocamera... ...succede solo con questa qui...
tranquillo non sei il solo. Credo che sia la features TERMOSIFONE della cyano. Anche con la 9 raggiungeva temperature astronomiche.
-
Quote:
cursor
Ciao, ho aggiornato questa mattina con la versione dell'8 e il nuovo siyah 4.01, quella precedente era perfetta e consumava poco, questa invece non mi va in deep sleep!
Avete qualche consiglio a parte aggiornare alla 9?
P.S. Ho disabilitato le schede now e usato media scanner ma non ho risolto nulla!
Grazie.
io ho la 08 e in sleep ci va tranquillamente,probabilmente ti é andato storto qualcosa in fase di flash
-
Quote:
gdragon
tranquillo non sei il solo. Credo che sia la features TERMOSIFONE della cyano. Anche con la 9 raggiungeva temperature astronomiche.
Stanno cercando di sviluppare questa features prima che l'inverno sia alle porte! rotfl
tornando IT... sto flashandooooooooooo!!!!!!!
-
Quote:
gdragon
Fidati, non è neanche paragonabile alla cm9... ...ho dovuto spegnere il telefono perchè avevo la coscia a fuoco... ...forse sono stato anche marchiato...
-
nun c'è neanche a me aggiornato alla versione 8/9
come è possibile o meglio quale soluzione ?
Quote:
illuminato67