Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian74
Ciao,sono nuovo e sicuramente sbaglio sezione,ma anche io vorrei passare a JB ma non riesco a trovare i file e la procedura completa, mi potresti aiutare?
grazie ancora
Prima pagina
-
Quote:
Gian74
Ciao,sono nuovo e sicuramente sbaglio sezione,ma anche io vorrei passare a JB ma non riesco a trovare i file e la procedura completa, mi potresti aiutare?
grazie ancora
è tutto in prima pagina..spiegato in maniera impeccabile...prova a dare un occhio
-
mi potreste dare il link della versione 30 che non la trovo?
-
Quote:
ciotolo83
a livello di browser riscontri migliorie particolari come dicevano alcuni utenti in precedenza...
O bene o male siamo li come sulla 25??
piú o meno siamo li
Quote:
Cochinho90
Hai su il siyah 4.1.2 e Apex!? Io sto notando netti miglioramenti..e ho la freq max impostata a 1000mhz.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si ultimo siyah ma con trebuchet,gira tutto come una scheggia ;)
-
Quote:
litiales
mi potreste dare il link della versione 30 che non la trovo?
é stato rimosso al momento
-
Quote:
bluflight13
é stato rimosso al momento
Come mai è stato tolto?
-
Quote:
ciotolo83
Altri che sostengono che la batteria dura di più?
a me ora in effetti è ancora più della metà:o
-
Quote:
litiales
Come mai è stato tolto?
ma perchè dite tutti che non cè? io l'ho scaricata da qui installata ed è tutto ok
http://www.clockworkmod.com/rommanag...Cspan%20class=
-
aggiornate senza esitare...
cyano 30 più siyah 4.1.2 a 1300 di freq...una bombaaaa
ps. ora ė segnato anche graficamente il tanto richiesto segno H+ per la rete ....
-
ma sta versione è TOMATOSQUEEZER...è la stessa che avete montato voi?
N.B.: sto parlando a chi ha già installato la release 30..
-
Quote:
ciotolo83
si è quella
-
Quote:
ciotolo83
Si è quella... confermo anche io.
C'è differenza con kenrel siyah 4.1.2 e settaggi illu da kernel stock e apex? Parlo di fluidità che con stock per me è perfetta ma non ho ancora provato con kernel aggiornato e settaggi.
-
Quote:
M3t3or4
C'è differenza con kenrel siyah 4.1.2 e settaggi illu da kernel stock e apex? Parlo di fluidità che con stock per me è perfetta ma non ho ancora provato con kernel aggiornato e settaggi.
Io ti consiglierei di flashare il siyah + le impostazioni perchè ne guadagni in termini di batteria... e non di poco... per la fluidità non so che dire... io apex non lo uso ma mi sembra molto veloce e reattiva lo stesso...
-
Quote:
passo
a me ora in effetti è ancora più della metà:o
Io sono all'80% con uso medio, whatsapp, facebook, twitter e news. E non sto neanche usando juice defender! Sono veramente, ma veramente soddisfatto di questa build! Spero che mantengano questo rapporto prestazioni/consumi anche nelle prossime release.
-
Quote:
Beren85
Io sono all'80% con uso medio, whatsapp, facebook, twitter e news. E non sto neanche usando juice defender! Sono veramente, ma veramente soddisfatto di questa build! Spero che mantengano questo rapporto prestazioni/consumi anche nelle prossime release.
si ma da che ora l'hai tolto dalla carica?
-
Quote:
ciotolo83
si ma da che ora l'hai tolto dalla carica?
7h 16m 9s con la batteria e schermo 63%.
-
Sono indeciso se installare la cm9 stable o provare la cm10... il bug della sincro con picasa è ancora presente?
-
Quote:
M3t3or4
Apex nettamente migliore.. ;)
Cmq oltre al simbolo H+ hanno aggiunto la possibilità di modificare il volume di tutte le cose cn un menu rapido..e poi interessante l opzione x la personalizzazione della Luminosità automatica che prima non c era.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Apex nettamente migliore.. ;)
Cmq oltre al simbolo H+ hanno aggiunto la possibilità di modificare il volume di tutte le cose cn un menu rapido..e poi interessante l opzione x la personalizzazione della Luminosità automatica che prima non c era.. ;)
Sisi sono anche io dell'opinione che Apex è il meglio ma volevo capire la differenza fra Apex e kernel stock e Apex e kernel siyah con settaggi illu. ma quasi quasi me lo provo e stop :) grazie cmq
-
Quote:
M3t3or4
Sisi sono anche io dell'opinione che Apex è il meglio ma volevo capire la differenza fra Apex e kernel stock e Apex e kernel siyah con settaggi illu. ma quasi quasi me lo provo e stop :) grazie cmq
Semplicemente cn Syiah e settaggi illu hai consumi ridotti e cn Apex maggiore fluidità e stabilità secondo me.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Semplicemente cn Syiah e settaggi illu hai consumi ridotti e cn Apex maggiore fluidità e stabilità secondo me.. ;)
Ottimo grazie era quello che volevo capire..... ^^
-
Si, vabbè... ma la pomodoro è TROPPO veloce...cioè, il mio cervello si deve abituare alle transizioni...allo sblocco telefono, all'apertura dei programmi....ecchekaiser!!! :D
-
Scusate domandina un pochino OT la procedura per flash settaggi illu è:
flash script cleaner kernel
flash kernel
flash settaggi e reboot?
o devo fare altro?
-
Quote:
M3t3or4
Scusate domandina un pochino OT la procedura per flash settaggi illu è:
flash script cleaner kernel
flash kernel
flash settaggi e reboot?
o devo fare altro?
Va benissimo cosi.. ;)
-
io ho usato i settaggi di luca nel thread del siyah vanno bene ?
UPDATE: ho trovato quelli di illu :)
-
Ma io sono l'unico senza h+??? forse è la mia zona.... più o meno mi dite che valori di linea si hanno con un h+??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ma io sono l'unico senza h+??? forse è la mia zona.... più o meno mi dite che valori di linea si hanno con un h+??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
io per vederla ho dovuto riabilitare la linea dati veloce in impostazioni/dispositivo/avanzate
-
Mi state facendo voglia di ritornare alla CM10, anche se abbandonare la CM9 ora è difficile, soprattutto per la durata della batteria.. Con la CM9 e il Siyah settato ora sono al 66% dopo 8h con 1h e 10 m di screen on e tutte le connessioni attive..La CM10 è ancora lontana da queste performance?
-
Mi dite solo a che pagina trovo il link per i settaggi di illuminato? Thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blasco111
Mi state facendo voglia di ritornare alla CM10, anche se abbandonare la CM9 ora è difficile, soprattutto per la durata della batteria.. Con la CM9 e il Siyah settato ora sono al 66% dopo 8h con 1h e 10 m di screen on e tutte le connessioni attive..La CM10 è ancora lontana da queste performance?
deve ancora farsi le ossa per la batteria,ma con uso medio e siyah dalla mattina a sera ci arrivi comunque piú che tranquillo ;)
-
Quote:
Overmarz
Mi dite solo a che pagina trovo il link per i settaggi di illuminato? Thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
mi avete convinto! sto procedendo all'installazione della cyano del 10 e l'ultimo siyah. Attualmente monto la versione dell'8 agosto.
-
e meno male che si doveva essere titubanti sul flashare la release del 30...
cavolo, sembra l'invasione definitiva di jelly bean su gs2 rotfl
tutti soddisfatti di velocità, fluidità, e batteria...cosa chiedere di più?
più che altro mi preme chiedere:
vedo che in molti state consigliando di caricare la release del 30 in accoppiata con il kernel siyah 4.1.2
...ma è stato risolto il bug del crt-off non funzionante???
rispondente quanti più possibile.
-
A me funziona il CRT-off..fatte parecchie prove apposta per te!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
e meno male che si doveva essere titubanti sul flashare la release del 30...
cavolo, sembra l'invasione definitiva di jelly bean su gs2 rotfl
tutti soddisfatti di velocità, fluidità, e batteria...cosa chiedere di più?
più che altro mi preme chiedere:
vedo che in molti state consigliando di caricare la release del 30 in accoppiata con il kernel siyah 4.1.2
...ma è stato risolto il bug del crt-off non funzionante???
rispondente quanti più possibile.
Ma scusate..per il CRT OFF nn basta disattivare l animazione finestre?? Io nn ho mai avuto problemi cn nessun siyah facendo cosi..
-
Quote:
Cochinho90
Ma scusate..per il CRT OFF nn basta disattivare l animazione finestre?? Io nn ho mai avuto problemi cn nessun siyah facendo cosi..
scusa, ma in questo modo no is disabilitano, appunto, alcune animazioni che rendono piacevole graficamente la rom???
-
Quote:
Domin!ck
scusa, ma in questo modo no is disabilitano, appunto, alcune animazioni che rendono piacevole graficamente la rom???
Esatto, che io sappia non c'entra niente poi con l'effetto crt off!
-
Quote:
ludorexmundi
Esatto, che io sappia non c'entra niente poi con l'effetto crt off!
sulle stock per disabilitare il crt bisognava modificare modificare la scala animazione,ma solo per toglierlo. a me comunque continua a non andare,funziona sempre solo se metto il siyah 4.0.1, misteri di android rotfl
-
Quote:
bluflight13
sulle stock per disabilitare il crt bisognava modificare modificare la scala animazione,ma solo per toglierlo. a me comunque continua a non andare,funziona sempre solo se metto il siyah 4.0.1, misteri di android rotfl
a me invece il crt-off mi funziona al 100% quando sono collegato tramite wi-fi alla rete... appena spengo il wifi me lo fa 1 volta si e 10... boh... e monto il siyah 4.1.2...
-
Quote:
xxGenesis92xx
a me invece il crt-off mi funziona al 100% quando sono collegato tramite wi-fi alla rete... appena spengo il wifi me lo fa 1 volta si e 10... boh... e monto il siyah 4.1.2...
le vie di android sono infinite e misteriose ;) i telefoni non sono tutti uguali,chissà di preciso da cosa dipende