CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1190 di 1411 primaprima ... 19069010901140118011881189119011911192120012401290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,891 a 11,900 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11891
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato a fare i 3 wipe e ricaricare da zero la nightly di oggi ...

    ma comunque non mi vibra il telefono quando mi chiamano o arrivano sms ... per tutto il resto funziona ... voi come mi consigliate di risolvere ? cambio kernel ?
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  2.  
  3. #11892
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Leggendo i post più sopra ho c'è una cosa che mi interesserebbe, vorrei disabilitare l'accensione dello schermo tramite il tasto power, si può?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sicuramente si può per il tasto home perchè è una vecchia mod, ma per il tasto power non mi pare di averlo mai sentito
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  4. #11893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi che ha installato l ultima nightly ha per caso riscontrato miglioramenti per quanto riguarda il volume AUDIO delle cuffie ?

  5. #11894
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato a fare i 3 wipe e ricaricare da zero la nightly di oggi ...

    ma comunque non mi vibra il telefono quando mi chiamano o arrivano sms ... per tutto il resto funziona ... voi come mi consigliate di risolvere ? cambio kernel ?
    scusa la domanda stupida, ma hai provato con un'altra rom?? te lo chiedo perchè magari il problema è proprio del telefono... sei il primo che riscontra questo problema... prova a montare la Jelly Bam.. io l'ho provata come secondary e la vibrazione è più "forte" che sulla cyano...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #11895
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato a fare i 3 wipe e ricaricare da zero la nightly di oggi ...

    ma comunque non mi vibra il telefono quando mi chiamano o arrivano sms ... per tutto il resto funziona ... voi come mi consigliate di risolvere ? cambio kernel ?
    Allora se ho capito bene il tuo problema é un bug che ho anche io, prova a fare così..

    Imp > sistema>menù notifiche > pulsanti visualizzati e metti la spunta su suoneria, scorri infondo alla pagina e in modalità suoneria selezioni vibrazione e suoneria + vibrazione.

    Fatto questo dal menù a tendina nei toggles premi il simbolino a forma di altoparlante finche non ti vieni anche 2 linee dietro il simbolo.

    Così vibra e suona ma tutte le volte che si riavvia lo devi riprendere sono suona solo!

    Fammi sapere!
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  7. #11896
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda stupida, ma hai provato con un'altra rom?? te lo chiedo perchè magari il problema è proprio del telefono... sei il primo che riscontra questo problema... prova a montare la Jelly Bam.. io l'ho provata come secondary e la vibrazione è più "forte" che sulla cyano...
    Il telefono è rientrato mercoledì dall'assistenza e sulla rom stock tutto fungeva bene e prima ho tenuto 6 mesi la vichinga di cis80, mai un problema ... Il telefono vibra per tutto a parte quando mi arrivano gli sms e le chiamate (anche in silenzioso)

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    Allora se ho capito bene il tuo problema é un bug che ho anche io, prova a fare così..

    Imp > sistema>menù notifiche > pulsanti visualizzati e metti la spunta su suoneria, scorri infondo alla pagina e in modalità suoneria selezioni vibrazione e suoneria + vibrazione.

    Fatto questo dal menù a tendina nei toggles premi il simbolino a forma di altoparlante finche non ti vieni anche 2 linee dietro il simbolo.

    Così vibra e suona ma tutte le volte che si riavvia lo devi riprendere sono suona solo!

    Fammi sapere!
    Avevo già provato a farlo ... e in questa maniera mi vibra quando mi arrivano le chiamate ma non con gli sms ( neanche in modalità silenziosa).

    Aiuto, mi piace questa rom ... non vorrei cambiarla per una stronzata simile ...
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  8. #11897
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Il telefono è rientrato mercoledì dall'assistenza e sulla rom stock tutto fungeva bene e prima ho tenuto 6 mesi la vichinga di cis80, mai un problema ... Il telefono vibra per tutto a parte quando mi arrivano gli sms e le chiamate (anche in silenzioso)



    Avevo già provato a farlo ... e in questa maniera mi vibra quando mi arrivano le chiamate ma non con gli sms ( neanche in modalità silenziosa).

    Aiuto, mi piace questa rom ... non vorrei cambiarla per una stronzata simile ...
    sarebbe veramente un peccato cambiarla per una cosa di questo tipo... fammici pensare....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #11898
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    Originariamente inviato da teomatmar
    Il telefono è rientrato mercoledì dall'assistenza e sulla rom stock tutto fungeva bene e prima ho tenuto 6 mesi la vichinga di cis80, mai un problema ... Il telefono vibra per tutto a parte quando mi arrivano gli sms e le chiamate (anche in silenzioso)



    Avevo già provato a farlo ... e in questa maniera mi vibra quando mi arrivano le chiamate ma non con gli sms ( neanche in modalità silenziosa).

    Aiuto, mi piace questa rom ... non vorrei cambiarla per una stronzata simile ...
    sarebbe veramente un peccato cambiarla per una cosa di questo tipo... fammici pensare....

    Ascolta prova entrare in messaggi>tasto sinistro>impostazioni>notifiche>vibrazione>sempre
    A me non fungeva piu la vibrazione e poi mi sono accorto che era qui il problema


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JamesFlour per il post:

    teomatmar (02-11-12)

  11. #11899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora comunità,
    buon giorno a tutti.
    Ho un problemino da risolvere. Iesri sera ho flashato il kernel dorimanx 7.6 sulla experimental vsync dello 01. E ho fatto una stupidaggine dal momento che dopo la schermata del Galaxy SII e quella del dorimanx resta tutto nero.
    Il problema più serio però e che non ho fatto il nandroid e non ho più realise da flashare anche se il cell. mi va in recovery.
    La domanda a questo punto è:
    qualcuno mi spiega come poter flashare una nightly in download mode via odin perchè non so come si fa.
    O avete suggerimenti per qualche altro procedimento.
    Help..sono con telefono spento!!

  12. #11900
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Allora comunità,
    buon giorno a tutti.
    Ho un problemino da risolvere. Iesri sera ho flashato il kernel dorimanx 7.6 sulla experimental vsync dello 01. E ho fatto una stupidaggine dal momento che dopo la schermata del Galaxy SII e quella del dorimanx resta tutto nero.
    Il problema più serio però e che non ho fatto il nandroid e non ho più realise da flashare anche se il cell. mi va in recovery.
    La domanda a questo punto è:
    qualcuno mi spiega come poter flashare una nightly in download mode via odin perchè non so come si fa.
    O avete suggerimenti per qualche altro procedimento.
    Help..sono con telefono spento!!
    visto che ti va in recovery, non fai prima a scaricare lo zip della nightly e poi la flashi sempre da recovery, facendo i wipe del caso?!?
    per caso hai provato a fare anche sono un wipe/data factory reset?

Pagina 1190 di 1411 primaprima ... 19069010901140118011881189119011911192120012401290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy