Mi sono fidato di xploidwind quando ha detto che il vsync attivo è placebo. Anche la nightly è fluidissima.
Visualizzazione stampabile
Se puoi permettermi questo piccolo ot prova la nightly con il governor hyper o direttamente il profilo extra performance con il dori 7.4.2 se sei curioso di provare l'estrema fluidità possibile fin'ora.... Ovviamente la batteria colera a picco rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Domanda....se io monto la cyano 10 e ho fatto un nandroid della rom stock samsung con ICS,qualora volessi tornare indietro posso farlo semplicemente ripristinando il backup o serve comunque un deep clean?
A me piace la fluidità ovvio ma non posso permettermi di avere un cellulare che dura mezza giornata ad oggi con siyah senza settaaggi faccio 2 giornate così mi va benone, comunque magari lo provo giusto per curiosità tnk
Io faccio solo il restore nessun wipe nessun deep
Salve! Avendo il kernel siyah 4.1.5+ e la cyano 9 stable, potrei installare la cyano 10 in dual boot oppure devo cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si cambiando il kernel SIYAH con il 5.0b
è arrivata la nightly di oggi!!! con un bel changelog anche.... ;) buon flash a tutti!!rotfl