R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Il problema era stato sollevato per evidenziare che spesso si dà importanza a una funzionalità minore come il CRT e non si nota che magari una funzione come il wifi direct proprio non viene considerata e che è sicuramente molto più utile del CRT...
+1
Il wifi direct tra android é molto utile e più veloce del bluetooth... Altro che crt....
Chissà se si fa richiesta su XDA magari ci pensano un attimo.... Se fattibile ovviamente (magari fa parte dei codici che Samsung tiene per se)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
LEO2589
Per te e per tutti quelli che fanno una domanda del genere:
Ormai i cambiamenti basilari sono stati effettuati e tra una nightly ed un'altra con differenza di un giorno non cambia nulla di importante, il più delle volte.. Anzi vengono risolti piccoli problemi con ogni nuova nightly.. Il mio consiglio è di aggiornare sempre e comunque quando si tratta di release con qualche giorno di distanza... La cosa cambia se aggiorni dopo un mese.. Magari ci sono stati cambiamenti significativi, ma sempre volti a migliorare la rom... Mica rilasciano aggiornamenti per creare più problemi agli utenti....
Comunque appena flashata e va tutto bene...
Quote:
alemacis
Ciao fabio...sono fermo alla build del 22...ci sono stati changelog importanti che tu sappia ?? :)
Io aggiornerei ;)
Quote:
LEO2589
Io aggiornerei ;)
Anche io, tra l'altro ci sono modifiche importanti alla calcolatrice...