Io pure quando entro in un bar leggo la prima pagina e le ultime dieci.
Visualizzazione stampabile
Grazie della risposta! all'inizio non li ho fatti appunto perchè non servono, comunque proverò stasera a montare la nightly di oggi e al massimo farò come consigli tu. ;)
non male come rom comunque, fluidità ottima e browser finalmente paragonabile allo stock samsung, almeno a mio parere
Allora ho risolto... Il mio errore stava nel ripristinare il backup degli sms, avevo un sms con emjoi che non era digerito...
Ah questo non l'aqvevate detto da nessuna parte, con la nuova relase 4.1.2 ora la mia autoradio mi segnala e fa leggere anche gli sms :-)
Ciao a tutti... è il mio GS2 a essere intollerante al Siyah oppure con la versione 5.0b1 non funziona più l'archivio di massa? Il PC non vede più il telefono connesso tramite USB...
Consigli?
Edit: risolto con un riavvio... ma che p**** con sto Siyah, bisogna lavorarci per farlo funzionare ehhhhhhhhh.
Edit2: anzi, rinuncio al Siyah, ingestibile. Ogni volta che lo flasho si impalla tutto.
raga a voi funziona la fotocamera? Da me nelle impostazioni c'è solo dimensione foto che è 3 mega pixel e poi registra località.
Ho la nightly di oggi... Voi riuscite a vedere la galleria dall'app della fotocamera?
Io non vedo le immagini né con lo slide verso sinistra, né entrando nell'app della galleria...
Soluzioni?
io riesco a vedere tutto, sia entrando dalla fotocamera (quindi con lo slide) sia entrando direttamente in galleria...
ti direi di cancellare i dati dell'applicazione galleria e vedere se risolvi...
io ho kernel siyah come in firma, non so se può essere quello...
A me Con siyha tutto OK sia la galleria che la qualità delle foto che qualcuno prima lamentava essere a 3MP
inviato dal mio xoom jelly beannato
Fai un full wipe cioè flasha la Cmx10 come se fosse la prima volta che la flashi.... Come ti hanno detto gli altri e ribadisco io funziona bene...
Purtroppo gli aggiornamenti su aggiornamenti ogni tanto provocano questo problemi strani...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100