R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
zaq12
Ciao kikko mi aiuti? Vorrei mettere una stock secondaria come te ma non ho idea quale e come metterla grazie
È piuttosto semplice ma lungo da spiegare, qualcuno l'ha già fatto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Devi usare il Siyah 5 se hai una cm10. Come ics scegli te, io mi trovo molto bene con NeatRomLite http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686.
Quote:
Kikko2000
Già avevo provato a fard ma ho perso circa 2gb di memoria
Quote:
zaq12
Già avevo provato a fard ma ho perso circa 2gb di memoria
Comunque ora c
Quote:
zaq12
Comunque ora c
Ci stavo provando ed ha fatto il terremoto vuol dire che non devo?
Quote:
leodis
salve, monto il siyah 5.0b2 con seconda rom speedwizz ics. Dopo il nandroid backup, i tre wipe e backup con titanium e mibackup (oltre ad altri settoriali) ho flashato la 10 al posto della 9. Purtroppo né titanium né mybackup sono stati in grado di leggere i backup delle app effettuati, però ci sono perchè ho visto le cartelle con astro.
Sto rimettendo il nandroid backup, almeno questo sta funzionando.
Ripristino ok, so tornato ahimé alla 9, confermo che i backup di titanium premium e mybackup pro ci sono entrambi e vengono visti e allora perchè prima no?
D'altronde i files sono gli stessi...
A titanium hai fatto rifare la scansione alla ricerca della cartella di backup? (Menu/preferenze/percorso della cartella di backup/cerca!)
Quote:
M3t3or4
Adesso sei passato in nightly? Mi dici a tuo avviso se come fluidità ci siamo avvicinati alle experimental, grazie così magari torno in nightly :)
Mi sono fidato di xploidwind quando ha detto che il vsync attivo è placebo. Anche la nightly è fluidissima.