Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Da me va in deep sleep
http://img.tapatalk.com/5ea0d19a-8375-641c.jpg
Invece la luminosità automatica è un po dura.
Quando lo risveglio dallo screenoff per fargli cambiare luminosità lo devo piazzare sotto la fonte di luce.
Ps
Consiglio a tutti di fare prove incrociate di problemi segnalati altrimenti sto thread serve a poco per lo sviluppo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi dite come fate a controllare questa cosa???? Programma apposito o c'è già nelle impostazioni della rom?????
-
Quote:
salvo811981
grazie anto
l'unica cosa che mi viene in mente è qualche app ancora incompatibile con CM10.
sarà dura individuarla... ma due o tre saranno le prima ad essere disinstallate.
Sicuro è quello.
Qualcuna incompatibile l'ho trovata anche io, anche se erano solo giochi.
-
Quote:
dmg71
Mi dite come fate a controllare questa cosa???? Programma apposito o c'è già nelle impostazioni della rom?????
questo è cpu spy
Free dal market
-
Ragazzi qualche feedback sul wakelock RILJ?
Notate ancora problemi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie
-
Quote:
Denis992
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie
Non ci posso credere.....
È il terzo up in mezz'ora
Basta adesso, se qualcuno aveva la risposta te l'avrebbe già data
Anto_cmx
-
messa come rom secondaria per sfizio, non c'è un modo per far condividere le app? o devo riscaricarle tutte
-
Quote:
salvo811981
grazie anche a te. semmai non dovessi riuscire nell'intento di scovare l'app che dà fastidio (metto su betterbatterystats e vi saprò dire) allora faccio dinuovo il flash della cm10 del 29.
Anche io mi sono accorto che nn va in deepsleep... quel cavolo di rilj... ma come si puo venirne a capo?
-
Quote:
Menego90
Notate ancora problemi?
Provato con l ultima versione del 29 con kernel originale e con Siyah, ma RILJ mi fa sempre ancora problemi. Nel changelog della prossima relase c'é scritto che ci lavorano. Speriamo trovino una soluzione.
-
Quote:
Menego90
Notate ancora problemi?
A me nessun problema finora.