Visualizzazione stampabile
-
Se intendi appena acceso é normale..
Il volume é piu alto rispetto a prima, peró se sei al volume Max e abbassi non cambia nulla, solo infondo alla barra si abbassa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
in che senso la regolazione e rimasta uguale ?? ma il volume e efettivamente piu alto o no ?
il volume è più alto ma a mio parere si potrebbe ancora migliorare :p
-
Quote:
pero155
Se intendi appena acceso é normale..
Il volume é piu alto rispetto a prima, peró se sei al volume Max e abbassi non cambia nulla, solo infondo alla barra si abbassa...
IL telefono per i primi 5-10 min dall'accensione è bello caldo poi pian piano si normalizza.
L'unica pecca pesante secondo me è il consumo della batteria,spero che rimedino :P
-
ho letto pero che ci sono problemi per quantonriguarda le registrazione audio delle videocamera confermate ?
-
Quote:
LEONx97
IL telefono per i primi 5-10 min dall'accensione è bello caldo poi pian piano si normalizza.
L'unica pecca pesante secondo me è il consumo della batteria,spero che rimedino :P
Si si é normale...carica tutti i suoi file..quindi scalda..
La batteria va vista dopo 2-3 ricariche..
-
Raga ho un problema, non so se è dovuto alla rom, cmq oggi ho fatto l'upgrade all'ultima versione (la 28), e dopo un po di tempo ogniqualvolta aprivo un'app, subito crashava con il messaggio: "l'applicazione XXXX si è bloccata in modo anomalo". Lo fa con la maggior parte delle applicazioni, ho provato a fare il downgrade ad una nightly precedente ma non ho risolto... Consigli???
-
Quote:
matteomaccari
Raga ho un problema, non so se è dovuto alla rom, cmq oggi ho fatto l'upgrade all'ultima versione (la 28), e dopo un po di tempo ogniqualvolta aprivo un'app, subito crashava con il messaggio: "l'applicazione XXXX si è bloccata in modo anomalo". Lo fa con la maggior parte delle applicazioni, ho provato a fare il downgrade ad una nightly precedente ma non ho risolto... Consigli???
Riscarica da zero l'ultima build che magari ti si è corrotto lo zip in fase di download e rifai il flash
-
Salve, qualcuno ha saputo come migliorare la questione dell'audio? è davvero troppo basso comparato alla rom samsung o meglio, al mio ipod touch usando le stesse cuffie.
Spero che qualcuno abbia risolto... ho provato installando l'app "SGS2 Audio Boost for Cyanogen" e "Volume +" ma nessun miglioramento.
Grazie
-
Quote:
angelos2
Salve, qualcuno ha saputo come migliorare la questione dell'audio? è davvero troppo basso comparato alla rom samsung o meglio, al mio ipod touch usando le stesse cuffie.
Spero che qualcuno abbia risolto... ho provato installando l'app "SGS2 Audio Boost for Cyanogen" e "Volume +" ma nessun miglioramento.
Grazie
Emm.. prova a leggere una pagina indietro ^_^
Io avrei una domandina per tutti invece:
la mia batteria secondo me si comporta in maniera strana, in sand-by non consuma niente, in 6/9 ore notturne scende di 1/2% poi però quando uso il tell per chiamare giocare o internet scende a vista d'occhio, quando poi ritorna in standby invece risale (es. usandolo scende fino al 10%, lo lascio riposare risale anche fino al 20%) ; è qualcosa della rom o la batteria andata? È successo anche a voi?
Buon lunedì a tutti :cool:
-
Quote:
Domin!ck
io al momento ho bisogno di montare la rom stock 4.0.3 quindi avevo pensato di fare un dual boot con questa cyano e kernel siyah.
è possibile farlo???
con quale configurazione???
posso flashare l'ultima nightly + kernel siyah 5.0b2 + rom samsung stock 4.0.3???
quale versione della stock devo prendere???
diversamente che configurazione devo flashare???
sono nuovo del dual boot e qualsiasi dritta in merito, anche in privato, mi sarebbe di enorme aiuto.
grazie.
Guarda io di dual boot non me ne intendo visto che non mi interessa ma so per certo che puoi montare l'ultima nightly con l'ultimo siyah il 5.0 ecc per capirci non quello modificato e poi avere in dual boot una rom stock, per tutto il resto c'è una guida sul dual leggi li e chiedi li ti aiuteranno sicuro.