Ragazzi ho appena installato l'ultima release della cm10, solo che vorrei una dritta sul kernel da utilizzare, perchè ho letto che con il kernel originale ha dei consumi eccessivi
ah un altra cosa, è possibile usare il widget meteo del galaxy s3?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena installato l'ultima release della cm10, solo che vorrei una dritta sul kernel da utilizzare, perchè ho letto che con il kernel originale ha dei consumi eccessivi
ah un altra cosa, è possibile usare il widget meteo del galaxy s3?
Si ma aspetta io parlo del siyah 5.0 che scarichi nella cartella delle experimental diciamo quello che prima era modificato per il vsync io andrei a vedere se sul thread delle experimental XDA dicono qualche cosa a riguardo. Non so se sono in grado però di capire io e l'inglese non andiamo purtroppo molto daccordo se fai tu forse è più sicuro ti passo il link.
[ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
questa è una fantastica domanda.... come risposta, spero all'altezza, ti direi di leggere almeno la prima pagina di almeno una delle varie discussioni sui kernel... come consiglio scegli tra Dorimanx e Siyah e leggi, leggi, leggi... poi sarai tu a decidere... ;)
Quote:
Originariamente inviato da camoncino
Salve vi quoto un passato ed attuale "problema". Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me dovresti provare a modificarla con Photoshop o simili..se vuoi posso provare a farlo io se mi mandi la foto!
Ti confermo che penso di aver trovato la soluzione (aggiungendo due "bande" a lato che chiaramente vedrai ma almeno riuscirai a visualizzare l'immagine per tutta l'altezza!
Manda il file ;)
Ragazzi ho un doppio problema...
1. Non mi funziona la tastiera di default, quando apro i messaggi e provo a inviare un messaggio mi dice: "L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo", mi succede ogni qual volta devo inserire delle scritte, che sia nei messaggi o nel browser o per cercare un contatto.. Ho dovuto installare la SwiftKey, ho provato a cancellare la cache della tastiera e a cancellare i dati, ma nada.. Soluzioni??
2. Problema dell'app contatti, non mi succede con tutti i contatti ma solo con alcuni, appena tappo sul contatto, mi si chiudono i contatti e mi dice: "L'app contatti si è bloccata in modo anomalo"...
Sono un caso disperato! Help!