Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
messa come rom secondaria per sfizio, non c'è un modo per far condividere le app? o devo riscaricarle tutte
Le devi scaricare nuovamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
Da me va in deep sleep
http://img.tapatalk.com/5ea0d19a-8375-641c.jpg
Invece la luminosità automatica è un po dura.
Quando lo risveglio dallo screenoff per fargli cambiare luminosità lo devo piazzare sotto la fonte di luce.
Ps
Consiglio a tutti di fare prove incrociate di problemi segnalati altrimenti sto thread serve a poco per lo sviluppo.
Niente da fare,a me non va in sleep...hai usato qualche programma o qualche impostazione in particolare?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cescosart
Niente da fare,a me non va in sleep...hai usato qualche programma o qualche impostazione in particolare?
Controlla con better battery stats cosa drena...
Prova anche a disabilitare lo scanner multimediale con un'appari che si chiama rescan media root
-
Quote:
bluflight13
ok grazie e volevo solo fare alcune domande visto che non ho mai letto nulla sullo script: se non faccio lo script e flesho il siyah succede qualcosA???
ce un 3d apposta da leggere x come si usa?? grazie
-
Quote:
Menego90
Ragazzi qualche feedback sul wakelock RILJ?
Notate ancora problemi?
nei wakelock c'è sempre, ma non impedisce il deep sleep
http://img.tapatalk.com/5ea05715-8f76-203e.jpg
Anto_cmx
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Quote:
Hai provato a cambiare modem?
Privati lpx lpf LPR lpw..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi quanti hanno problemi di connessione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Denis992
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie
Quote:
Denis992
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie
Penso sia il caso di smettere... Visto che ancora non c'è soluzione
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
2 allegato(i)
Penso sia un tantino esagerata la mia percentuale....
-
Quote:
cescosart
No niente di particolare per mandarlo in deep sleep.
Più che altro non uso la sincronizzazione automatica, non uso programmi di messaggistica o simili.
Queste le mie normali impostazioni
Anto_cmx
-
Ho scaricato cpu spy e fatto una verifica su 10 minuti. A me va in deep sleep...
Rom del 29, kernel Siyah, wifi attivo e rete dati disattiva.