Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Usa STweaks... ;)
non la trovo....
Quote:
tommmooo
Ragazzi ho un doppio problema...
1. Non mi funziona la tastiera di default, quando apro i messaggi e provo a inviare un messaggio mi dice: "L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo", mi succede ogni qual volta devo inserire delle scritte, che sia nei messaggi o nel browser o per cercare un contatto.. Ho dovuto installare la SwiftKey, ho provato a cancellare la cache della tastiera e a cancellare i dati, ma nada.. Soluzioni??
2. Problema dell'app contatti, non mi succede con tutti i contatti ma solo con alcuni, appena tappo sul contatto, mi si chiudono i contatti e mi dice: "L'app contatti si è bloccata in modo anomalo"...
Sono un caso disperato! Help!
Mi sa che ti conviene fare un del wipe...
-
Quote:
msquared
Su che versione sei?
Sent from my GT-I9100
Sulla nightly del 27...
-
Quote:
bluflight13
Riscarica da zero l'ultima build che magari ti si è corrotto lo zip in fase di download e rifai il flash
riscaricato sia l'ultima build che le ultime gapps, flashate tutte e due, il problema persiste. che faccio?
Quote:
matteomaccari
Raga ho un problema, non so se è dovuto alla rom, cmq oggi ho fatto l'upgrade all'ultima versione (la 28), e dopo un po di tempo ogniqualvolta aprivo un'app, subito crashava con il messaggio: "l'applicazione XXXX si è bloccata in modo anomalo". Lo fa con la maggior parte delle applicazioni, ho provato a fare il downgrade ad una nightly precedente ma non ho risolto... Consigli???
-
Come va quest'ultima Nightly? E' stabile? Consumi? Prestazioni?
-
3 allegato(i)
Quote:
camoncino
Salve vi quoto un passato ed attuale "problema". Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho trovato la tua immagine...ed ecco il risultato:
Allegato 30677
Allegato 30680
é un pò sgranata l'immagine ma è quello che ho trovato!se ce l'hai a una risoluzione migliore te la rifaccio volentieri....effettivamente la gestione dello sfondo è un pò penosa!!
Scegli te!
(nel caso sia un post lunghissimo chiedo scusa ma non ho idea di come si possano ridimensionare le anteprime!!)
(m'è andata bene!!)
-
Quote:
AldoGS2
Come va quest'ultima Nightly? E' stabile? Consumi? Prestazioni?
Sono già a posto per uso giornaliero, per consumi e prestazioni bisogna provarla qualche giorno, impossibile valutarne i consumi soprattutto appena uscita una nightly ;)
-
dato che sono molto ignorante in materia, si può fare un dual boot una con CM9 e una con MC10? se si come?
-
Quote:
LEONx97
dato che sono molto ignorante in materia, si può fare un dual boot una con CM9 e una con MC10? se si come?
Trovi tutte le info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html ;)
-
Grazie :) (ho messo anche il thanks ;) XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da mpt84
Sicuro del nome?
perchè non lo trovo su nessun market :-P
Se hai il siyah è già installata tra le tue applicazioni....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App