ragazzi a me da problemi con la connessione 3g... e con la tastiera android.... nn mi fa piu scrivere
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi a me da problemi con la connessione 3g... e con la tastiera android.... nn mi fa piu scrivere
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
Cosa è cambiato con l'ultima versione?.
ho notato un bel bug,se si entra in mode recovery scala del 40% la batteria,e quando si riaccende il cell questa risale di 4-5% ma in 10 min.Succede anche a voi?
AC!D audio cos'è un kernel?
Ragazzi una domanda,
seguo da tempo questo forum e sto osservando i passi in avavnti fatti dalla rom "vsync_sysfs".
Oggi ho notato che è stato rilasciato il kernel Siyah-s2-v5.0b2-vsync_sysfs-1030.zip, sapete se contiene i driver mali?
Grazie 1000.
Non è lui che deve evitare di rispondere ma tu di fare domande del genere, senza offesa ovviamente.
Non penso si possa parlare di BUG per quel che dici della batteria ma a mio avviso hai una calibrazione fatta male, però se non ricordo male illu o kikko o non ricordo chi diceva che è un problema della cyano, comunque io se fossi in te proerei a ricalibrare bene e fare almeno due cicli di carica scarica.
La prima domanda senza offesa non merita risposta.
ACD audio come dice il nome è uno zip per risolvere i problemi audio di questa ROM anche se non so ancora come funziona visto che non l'ho testato.