Visualizzazione stampabile
-
Fabio hai provato con svoice...
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
che genere di problemi hai con la connessione? in che senso non ti fa più scrivere??
-
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Fabio hai provato con svoice...
No no... Alla fine sono riuscito a mettere cyberon come predefinito e adesso è tutto ok... Anche perché cyberon non perde un colpo!! È perfetto!!! ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok è che ti ho postato guardando le pag. dietro ho visto l'ultima solo ora...be sono contento per te comunque!!!!!!!!!!!!!!:p
Quote:
Fabio3105
No no... Alla fine sono riuscito a mettere cyberon come predefinito e adesso è tutto ok... Anche perché cyberon non perde un colpo!! È perfetto!!! ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ragazzi ma qualcuno ha flashato lo zip per il problema audio?
ma questo: SGSVolumeHanckv1.0...
-
Raga come posso fare a far funzionare correttamente l'effetto crt-off? , ricordo che sulle nightly della cm9 avvolte non funzionava con kernel stock, ma cambiando e mettendo il siyah si risolveva.. Ma vedo che questa volta non ha funzionato con la cm10 e kernel siyah 5. Con il dorimanx?
-
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Raga come posso fare a far funzionare correttamente l'effetto crt-off? , ricordo che sulle nightly della cm9 avvolte non funzionava con kernel stock, ma cambiando e mettendo il siyah si risolveva.. Ma vedo che questa volta non ha funzionato con la cm10 e kernel siyah 5. Con il dorimanx?
Io ho il dorimanx e funziona bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao io mi reputo un principiante ancora non avendo flashato più di tanto..cmq ora mi trovo con la 4.0.3 ufficiale e con kernel originale. Voglio passare alla cm10. Devo anche flashare un kernel alternativo giusto? (io mi sono già procurato il siyah 4.1.5 da un altro 3d)
-
Nel primo post trovi tutte le risposte alle tue domande......comunque la CM10 è già fornita di Kernel, se non ti dovesse piacere allora puoi sostituirlo con il Dorimanx 7.4.2 JB-Mali o Siyha v5.0b2 ;)
-
Quote:
ANTHONY91
ciao, secondo le sacre scritture di illuminato:
- in STweaks va modificato il valore nella pagina "screen" di fb earlysuspended delay e portarlo a 100 ms.
Io l'ho messo e finora non ha perso un colpo;)
-
Grazie ;) ci sono problemi oltre alla radio fm?
Quote:
giannireplay
Nel primo post trovi tutte le risposte alle tue domande......comunque la CM10 è già fornita di Kernel, se non ti dovesse piacere allora puoi sostituirlo con il Dorimanx 7.4.2 JB-Mali o Siyha v5.0b2 ;)