Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire come mai facendo il benchmark SQL con la nightly e con l' experimetnal i risultati sono così contrastanti. Con la nightly il terminale risulta primo mentre con la experimetal quasi non si classifica? Il problema potrebbe essere il vsync? Che importanza hanno i protocolli SQL?
GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sapreste spiegarmi come formattare la memoria interna di un galaxy s2 con cyanogenmod 10 e kernel siyah?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Necroeden
sapreste spiegarmi come formattare la memoria interna di un galaxy s2 con cyanogenmod 10 e kernel siyah?
Da recovery sicuro puoi farlo in teoria lo fai anche da impostazioni memoria e cancella SD.
Importante posso confermare che il siyah 5 serve per il dual boot anche sulla experimental però posso dire con sicurezza perchè ho testato su due device che è più lento del siyah 4 giusto per chi potesse essere interessato. I driver JBmali non ho ancora capito a cosa servano
-
Quote:
M3t3or4
Da recovery sicuro puoi farlo in teoria lo fai anche da impostazioni memoria e cancella SD.
Importante posso confermare che il siyah 5 serve per il dual boot anche sulla experimental però posso dire con sicurezza perchè ho testato su due device che è più lento del siyah 4 giusto per chi potesse essere interessato. I driver JBmali non ho ancora capito a cosa servano
Puoi per favore specificare meglio, perchè le cmx experimental sono di più tipi, cioè abbiamo quelle con vsynk e quelle senza vsynk. Come dicevamo ieri, gli ultimi dati dicevano vsynk=no dualboot. Grazie
-
Quote:
brunetto
Puoi per favore specificare meglio, perchè le cmx experimental sono di più tipi, cioè abbiamo quelle con vsynk e quelle senza vsynk. Come dicevamo ieri, gli ultimi dati dicevano vsynk=no dualboot. Grazie
Io parlo delle vsync-sysfs se tu entri nella cartellina trovi due kernel modificati il siyah4 e il siyah 5 ho installato il 5 per capire e su EXtweaks mi da la possibilità di montare secondary rom ecc. però è leggermente più lenta mentre con il siyah 4 è come prima ovvero più veloce ma non c'è il dualboot, infatti mi pareva strano avessero fatto le due versioni di kernel con i due nomi diversi tanto per... io non ho interesse a montare un secondary ROM e quindi non ho potuto testarlo ma ne sono abbastanza sicuro che funzioni, se qualcuno che monta due ROM vuole provare per conferma.
-
Ciao M3t3or4, tornando al discorso di ieri dei comandi vocali, alla fine ho risolto!!! era una cagata!! mi è bastato settare il tasto fisico home come comandi vocali, selezionare come predefinito cyberon voice commander, bloccare l'app del compositore vocale stock, risettare il tasto home per le app in background e adesso funziona tutto alla perfezione!!!
Grazie x il supporto di ieri!!!
-
Quote:
Fabio3105
Ciao M3t3or4, tornando al discorso di ieri dei comandi vocali, alla fine ho risolto!!! era una cagata!! mi è bastato settare il tasto fisico home come comandi vocali, selezionare come predefinito cyberon voice commander, bloccare l'app del compositore vocale stock, risettare il tasto home per le app in background e adesso funziona tutto alla perfezione!!!
Grazie x il supporto di ieri!!!
Hahaha di nulla visto che non ho potuto aiutarti :) Adesso se qualcuno ha il tuo stesso problema si sa come aiutarlo tnk.
EDIT: se vi interessa è uscita la nightly di oggi 31
PS: brunetto non eri tu che avevi detto che hai lasciato le exper. per il dualboot prova con il siyah 5 e dimmi dovrebbe andare quasi sicuro.
-
In tema di lettura vocale, chi mi sa dire come posso fare per cambiare la voce del navigatore stock di Google? Provato oggi ed è penosa...
Grazie.
-
Quote:
M3t3or4
Hahaha di nulla visto che non ho potuto aiutarti :) Adesso se qualcuno ha il tuo stesso problema si sa come aiutarlo tnk.
PS: brunetto non eri tu che avevi detto che hai lasciato le exper. per il dualboot prova con il siyah 5 e dimmi dovrebbe andare quasi sicuro.
Io ho già flashato la nightly del 31, ma dal changelog le modifiche sono proprio pochissime e comunque non cambia molto come esperienza d'uso... in effetti, contemporaneamente sono passato dal Siyah al Dorimanx 7.5 che al momento mi sembra essere veramente una FIGATA PAZZESCA!!! (scusate il maiuscolo, ma era da enfatizzare assolutamente!!)
-
Quote:
M3t3or4
in download !