Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
io la prima volta ne ho fatti 3 (compreso anche il data/factory)... poi, ad ogni aggiornamento faccio solo i cache e dalvik...
Come dire: sia la prima volta sia quelle dopo ne faccio due che non servono :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da dariomenca
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
In tema di lettura vocale, chi mi sa dire come posso fare per cambiare la voce del navigatore stock di Google? Provato oggi ed è penosa...
Grazie.
Puoi provare da Impostazioni/Lingua e Immissione/Output sintesi vocale
Se inserisci Pico TTS la voce sembra decisamente migliore :-)
Scarica ivona dallo store e impostala. Avrai una voce PERFETTA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
brunetto
Ho installato la CMX Vsynk del 31 co Siyah v 5 relativo e verificato il funzionamento del dualboot anche con Vsynk finalmente. La testo nelle prossime ore e riferirò le mie sensazioni.
Haaaaaaa allora avevo ragione ragazzi il dual boot ora funziona anche sulle experimental con il vsync_sysfs, peccato che al momento non mi interessa ^^
-
Ragazzi ho messo da un po la CM10 ho notato due piccoli problemi per ora..si possono cambiare le impostazioni della fotocamera per decidere dove salvare le foto(sd esterna o interna)?? e poi un problema con i video..molti non me li legge e ho anche provato a scaricare mx player
-
Quote:
crystalthinking
Ragazzi ho messo da un po la CM10 ho notato due piccoli problemi per ora..si possono cambiare le impostazioni della fotocamera per decidere dove salvare le foto(sd esterna o interna)?? e poi un problema con i video..molti non me li legge e ho anche provato a scaricare mx player
Se leggeste di più sapresti che è così per ovvi motivi la fotocamera e trovi anche le soluzioni per i video anche stesso discroso.
Quote:
teomatmar
ma scusate le inverter app per questa rom dove sono ? (parlo delle app tipo sms, chiamate, e.mail con tema scuro)
Leggi nei post dietro e trovi tutto oppure fai un cerca con il tastino in alto.
-
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
In test il kernel Dorinmax 7.5, e devo dire che comeconsumi e prestazioni lo trovo decisamente migliore del siyah 5... In piu funziona anche il crt-off correttamente, e non 2 volte su 20
Puoi darmi il link dove posso scaricare il dorimax 7.5 grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dovresti trovarle in prima paggina....se non mi ricordo male!
Quote:
teomatmar
ma scusate le inverter app per questa rom dove sono ? (parlo delle app tipo sms, chiamate, e.mail con tema scuro)
-
Io ho scaricato la telecamera di JB,dal market,e come ultima impostazione trovo dove mettere le foto!
Quote:
crystalthinking
-
-
Quote:
M3t3or4
lo avevo letto stamattina anche in altri forum, ma se non ho capito male photo sphere non funziona, quindi il valore aggiunto al momento non c'è...che ne dici??