purtroppo non abbiamo ancora la sfera di cristallo...fatto sta che comunque non hanno ancora rilasciato i sorgenti, perciò è ancora presto per parlare! ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate non so se sono OT ma provo a chiedere..ho base band e ril LPS ma ogni tanto vedo assenza di segnale o cose simili,vado sull'app GETRIL e il ril è diverso -.- cambia solo! e devo riscaricare l'lps..lo fa con ogni nightly..tipo due volte al giorno mi succede..che sarà?
Una domanda che forse è OT, ma la faccio lo stesso: quando l'S2 sarà aggiornato ufficialmente a JB e io volessi utilizzare la ROM CM10 dovrei prima aggiornare tramite Kies (quindi rifare il root successivamente) o basta installare la CM10? In teoria la CM10 non dovrebbe avere più bug quando esce il JB ufficiale vero?
Vi lascio il link per il file manager creato dal team CM che verrà incluso nelle nightly ...:cool:
http://db.tt/8VvQN0qV
Sent from my GT-I9100
ragazzi ho fatto una piccola ricerca nel 3D ma non ho avuto esiti, dunque mi permetto di chiedere: ma secondo voi è implementabile il multi-windows nel nostro device e in questa rom in particolare?