Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao Kikko, davvero un lavoro ben fatto.
Ti prego, modifica il 2° post ;)
rotfl..... è un ordine!
ragazzi è strabiliante la velocità con cui questa cm10 esegue i comandi.... non so se sia merito anche del nuovo siyah (che su custom sammy ICS 4.0.3 e aosp 4.0.4 ha ulteriormente implementato la fluidità) ma provate a disinstallare un apk con cm10 e fate il confronto con una custom sammy...... spaventoso.
o semplicemente a lanciare un apk.... tempo di reazione dimezzato!
-
Quote:
Domin!ck
quale processo è schede now???
Scusami per le virgolette.
Ci riferiamo a google now, in particolare all'attivazione di posizione
-
Quote:
illuminato67
quotissimo.....
se hai spippolettato con google now attivando qualche scheda, il cellulare è COSTANTEMENTE attivo in background.
ho disabilitato tutte le schede tranne quelle relative al meteo e agli appuntamenti.
risultato: effetto benzodiazepinico (ipnoinducente) rotfl
però è forte sto google now.... nasconde un sacco di potenzialità.
in futuro, se ottimizzato potrà essere un'ottima risorsa.
-
Quote:
salvo811981
rotfl..... è un ordine!
ragazzi è strabiliante la velocità con cui questa cm10 esegue i comandi.... non so se sia merito anche del nuovo siyah (che su custom sammy ICS 4.0.3 e aosp 4.0.4 ha ulteriormente implementato la fluidità) ma provate a disinstallare un apk con cm10 e fate il confronto con una custom sammy...... spaventoso.
Giusto: impiega pochi secondi per disinstallare.
PERO', anche se raramente, si perde la barra del segnale e bisogna riavviare (mi è capitato 1 volta con la 29 e più volte con le altre releases). Che rabbia :O:O>:O
-
Quote:
illuminato67
quindi avete disattivato google now per poter fare andare in deep sleep il cell...
...un vero peccato però...
è una delle feature più importanti di jb
-
Quote:
illuminato67
Giusto: impiega pochi secondi per disinstallare.
PERO', anche se raramente, si perde la barra del segnale e bisogna riavviare (mi è capitato 1 volta con la 29 e più volte con le altre releases). Che rabbia :O:O>:O
è vero, è capitato una volta anche a me stamattina.
mi riferivo anche (infatti ho editato il messaggio in quote) al lancio di un apk: jelly bean e cm10 sono un'accoppiata vincente.
e siamo ancora ad una sola settimana dal rilascio..... non oso immaginare cosa ci attende!
-
Quote:
Domin!ck
quindi avete disattivato google now per poter fare andare in deep sleep il cell...
Concordo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
bagadj
Concordo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io le avevo attivate TUTTE! rotfl..... alla faccia della "magra" e dei tempi di crisi.
mi è bastato fare una selezione di quelle che non avrei mai utilizzato (viaggi, traffico e cose varie....)
ho lasciato solo le schede del meteo e degli appuntamenti (che tra l'altro quest'ultima manco so se funziona....)
-
Quote:
salvo811981
io le avevo attivate TUTTE! rotfl..... alla faccia della "magra" e dei tempi di crisi.
mi è bastato fare una selezione di quelle che non avrei mai utilizzato (viaggi, traffico e cose varie....)
ho lasciato solo le schede del meteo e degli appuntamenti (che tra l'altro quest'ultima manco so se funziona....)
Io ho usato tutte le schede attive per 3 giorni e, in relazione alla posizione, mi dava solo schede traffico e meteo.
Sicuramente andrà implementata >:O
-
aggiungo delle personali considerazioni, al di là degli aspetti che ho citato di google now e della velocità impressionante di sistema in generale.
sebbene molto stabile, c'è ancora molto da migliorare. in primis la luminosità automatica....
ma anche l'attenuazione dopo alcuni secondi di inattività, prima dello spegnimento schermo dopo i 30 secondi.....va a scatti ed è molto brutto come effetto.
per non parlare della compatibilità di alcune apk deve essere completata.
e penso anche la durata della batteria....