R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Niente, non funziona sulla ciano, l'app si apre ma il video non parte, per la foto a 360°, qualcosa scatta, ma forse sono io che non la so usare, comunque nella galleria non c'è nulla. Invece nella seconda rom la speedwizz4.1-ics il video è partito ma poi quando l'ho fermato l'app di è bloccata e non ha chiuso bene il file. Nella galleria ne vedevo l'anteprima ma non lo aprivo con nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
davide11
Salve ragazzi! Ho cm 10 nightly del 2 novembre con kernel dorimanx! Ho provato a mettere la fotocamera di android 4.2 ma non funziona allora ho riflashato la rom e il kernel però la fotocamera del 4.1 non va! Come posso fare per sistemare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ovvio che nel riflahare la rom hai fatto i 3 wipe, giusto?
Quote:
davide11
Ho evitato di fare il wipe data perchè non avevo voglia di ripristinare tutte le app! Ma dalla tua risposta mi sembra di capire che è essenziale :)
Androidiani App
Sempre fare un nandroid prima di toccare parti fondamentali del sistema :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
davide11
Ho evitato di fare il wipe data perchè non avevo voglia di ripristinare tutte le app! Ma dalla tua risposta mi sembra di capire che è essenziale :)
Androidiani App
Riflasha di nuovo, io avevo fatto come te e riflashando ora è sparita, che culo !!! Ci vuole una scheda più capiente