Avrete già scoperto che dall'ultima nightly è possibile assegnare funzionalità ai bottoni home/menu/back schiacciato a lungo nella schermata di blocco?
Io ad esempio ho assegnato l' accensione del led della cam al tasto home premuto a lungo.
Visualizzazione stampabile
Avrete già scoperto che dall'ultima nightly è possibile assegnare funzionalità ai bottoni home/menu/back schiacciato a lungo nella schermata di blocco?
Io ad esempio ho assegnato l' accensione del led della cam al tasto home premuto a lungo.
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
A me il photosphere va bene e funziona bene, nessun crash nessun blocco, mentre con i video si girano ma solntanto in 480p e con la fotocamera piccola fa video e scatta foto tranquillamente. La galleria va bene sia quella normale che quella del photosphere.
Infatti come dicevo più sopra, è indicativo che lo stesso apk va benissimo su GS3 e una cacca su GS2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è chiaro come hai fatto, ma mi piacerebbe capire. Dallo screen spento, pigiando il tasto fisico home, lo screen si accende e ha il bloccaschermo, continuando o riprovando non succede nulla.
No, almeno sulla nightly del 2/11 photosphere funziona benissimo, probabilmente è che non lo si sa far funzionare. Io avevo tolto la camera 4.2 perchè pensavo che non mi funzionava, ma su pressione di un mio amico, stasera l'ho rimessa e mi ha fatto vedere come funziona. Il video invece effettivamente non va, a volta parte ma poi si blocca.
Scrivo il funzionamento, perchè penso che anche altri abbiano avuto la mia difficoltà. Allora, per far funzionare photosphere bisogna prima di tutto centrare il pallino blu, aspettare che si accendano i tre pallini blu in alto e dopo c'è un scatto, che avvisa che la fotocamera è pronta. Girare lentamente intorno e in alto e fermarsi brevemente quando un pallino blu, di lato, sopra o sotto, entra nel mirino centrale. Si udrà lo scatto del fotogramma catturato e dopo continuare a muoversi, volendo si può davvero coprire una sfera. Quando si vuole terminare, pigiare il tasto quadrato bianco in basso, l'operazione si ferma e l'immagine viene formata. La si può vedere nella galleria.
L'effetto è spettacolare anche se non precisissimo, formando la sfera vengono fuori alcune, credo inevitabili, deformazioni.
buonasera a tutti.. Perché io non posso usare la cm 10? Appena la monto il telefono comincia a bruciare e la batteria da 2000 non arriva all'ora di pranzo. E lo fa solo con la cm 10!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Se vai nelle impostazioni della lockscreen ti dà La possibilita di scegliere quali azioni far fare al telefono con la pressione dei tasti "fisici" quando il telefono è bloccato... Io ho provato il flash e funziona perfettamente :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Kikko casso non riesco a trovare dove impostarli!!!