Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
Salve ragazzi,per installare cm10 (base cm9) senza perdere le app e i dati? visto che ci vuole un full wipe
Si potrebbe usare titanium xò cn attenzione xk cmq é sconsigliato. Il full wipe va fatto comunque.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
AlexVip
Si potrebbe usare titanium xò cn attenzione xk cmq é sconsigliato. Il full wipe va fatto comunque.
Secondo me installazione dell App dal Play Store e ripristino dei dati delle App (solo quelle che servono, una ad una, non tutte!) con Titanium.
-
E' supportato il progetto burro? Si sente una fluidità e una risposta al touch superiore ad ICS?
-
Io ho ripristinato 70 app con titanium. Tutto ok
-
Quote:
Mact9500
E' supportato il progetto burro? Si sente una fluidità e una risposta al touch superiore ad ICS?
Penso sia una delle poche cose che vanno ancora perfezionate...
-
Quote:
Orlins
Io ho un problema: dopo essere entrato nel play store non mi ha riscaricato le app che avevo in precedenza, c'è un modo per riaverle o devo reinstallarle una a una?
E' successo anche a voi?
-
Quote:
Mact9500
Io non lo sentito sinceramente, ma ho notato che ci sn delle nuove impostazioni nel menu opzioni sviluppatore che potrebbe aiutare un po.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Ragazzi io attualmente ho la cm9 by cis80.
Posso fare così:
nandroidbackup completo----> flash della cm10----> restore dal nandroidbackup della cm9 (direttamente dalla cm10)
?
oppure insorgono problemi?
-
Quote:
Mact9500
Ragazzi io attualmente ho la cm9 by cis80.
Posso fare così:
nandroidbackup completo----> flash della cm10----> restore dal nandroidbackup della cm9 (direttamente dalla cm10)
?
oppure insorgono problemi?
ma per tornare indietro dici?
-
Quote:
AlexVip
ma per tornare indietro dici?
sisi, per tornare indietro