Tranquillo, prima cerca fra tutte le applicazioni ''google services framework'',
riattivalo se è disattivato e riavvia.. altrimenti prova cancellando dati/cache del market![]()
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
filoo88 (16-09-12)
Della serie le vie del modding sono infinite...
Ho appena flashato la 15 con siyah 4.0.1
Non chiedetemi però il perché. Mi andava semplicemente di avere il crt-off e sapevo che con questa versione funziona sempre.
Forse ho fatto una cazzata in termini di stabilità o consumi... Questo non so dirlo... Magari è più indicato qualcuno con maggiore esperienza per dirmi se conviene mantenerlo o passare a qualcosa di più aggiornato...ed eventualmente in cosa dovrebbe essere migliore un'ultima versione del siyah.
Di certo c'è che già con questa versione la rom risulta molto più fluida e reattiva rispetto al kernel originale.
Per i consumi dico solo che mi sa che i risultati ottenuti con la release del 31 sono irraggiungibili. Ho tenuto. La 10 per una settimana con. Siyah 4.1.4 e la batteria non reggeva il confronto.
Ultima modifica di Domin!ck; 16-09-12 alle 21:32
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
I miei consumi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Oggi ho fatto 3 ore e 45 di screen oncyano 15 e siyah 4.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (16-09-12)
Ottimo!
Fra l'altro ho la tua stessa configurazione... Ti faccio sapere come si comporta il mio.
A proposito hai trovato qualche bug particolare?
Io ad esempio con la 10 ho provato la pessima esperienza di fare le foto... Mamma mia quante volte si è chiusa da sola l'applicazione... O quante foto grigie ha scattato... Insomma uno schifo.
ps. Con la configurazione attuale come ti trovi con la luminosità automatica.?
È impressione mia o risultata più lenta?
Hai impostato qualcosa per farla funzionare meglio?
E con la ram? Come ti trovi? Usi qualche app in particolare?
Ultima modifica di Domin!ck; 16-09-12 alle 22:14
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Come è possibile??
Help me
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Avevo problemi di chiusure forzate, risolti con un fix permission. Di foto sinceramente non ne faccio molte, ma mi sembra che dalla 14 abbiano migliorato la fotocamera, e a me di crash o foto grigie nemmeno una! Ti ricordo che ho il profilo battery del siyah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (17-09-12)