io l'ho installata e funziona tutto benissimo tranne i video..prova a rifare il procedimento dopo aver riflashato la rom..
Visualizzazione stampabile
Che file devo editare in build.prop per far sì che la connessione 3G all'avvio sia spenta? L'ho messa oggi e questo è l'unico problema che mi dà.
sono riuscito a fare funzionare il kernel dorimanx mettendo la vers 7,8.. volevo fare un dual boot con la cm10 come primaria e mettere una su base ics come secondaria, tipo la speedwizz. ho provato ma la secondaria mi da qualche problema, come il tasto home non funzionante, e se tengo premuto il tasto per spegnere non compare nessun menu ma il telefono si spegne direttamente. è un problema di compatibilità fra rom?? qualcuno ha avuto problemi simili??
Ho appena messo la Cyano10, mi trovo bene ma volevo alcuni consigli
Posso cambiare il font? Va bene dal PlayStore FontMizerSP?
Mancano alcuni Widget come Accuwether, l'orologio digitale è possibile installarli?
Sarebbe possibile avere il lettore musicale che si trova di default su ICS?
Non ho mai cercato, con apollo mi sono trovato subito benissimo. Per il lettore video ho risolto con MX Player, che legge i divx anche e ti permette il volume al 200% (fantastico coi video che hanno audio basso)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti
ho da poco un s2 e mi sono buttato subito sulla cm10(ho sempre usato rom cyanogen sui precedenti telefoni e le ho sempre reputate ottime)però volevo chiedere 2 cose:
1)quanta memoria disponibile dovrei avere?(quella indicata in impostazioni->info sul telefono->memoria)io ho segnato 784 mb ma ho visto alcuni screen di altre rom dove c'è scritto 829 mb....non che ci sia grandissima differenza ma solo per sapere se c'è una sorta di bug(ad esempio io prima avevo un atrix e per gli utenti internazionali per avere a disposizione tutta la ram c'era bisogno di flashare un fix).
2)c'è la possibilità di diminuire il tempo che bisogna tenere premuto il tasto indietro per chiudere le applicazioni?(opzione attivabile in opzioni sviluppatore)io mi ricordo che su cm7 o cm9 si teneva premuto di meno
Grazie in anticipo per le risposte!