R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
non ho mai provato a disattivarlo, perchè sinceramente mi piace... praticamente non uso più la tastiera per il navigatore, mi basta attivarlo e dirgli "naviga a... " e non perde un colpo... sinceramente preferisco sacrificare un pò la batteria ma poter utilizzare google now che mi sembra veramente molto ben fatto, ancora migliorabile certo, ma direi che mi soddisfa...
comunque x tornare alla tua domanda, non ho dubbi che disattivando google now si risparmi di batteria... la domanda è: vale veramente la pena disattivare tutto per avere un pò più autonomia??? ;)
Si hai ragione forse, probabilmente sono io che sono appena entrato nel mondo del modding e faccio molta attenzione alle prestazioni della batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
pilistation
Qualcuno qua dentro usa Google Now??????????? :bd::bd::bd:
Io no, personalmente lo detesto...
Quote:
niccs87
Si hai ragione forse, probabilmente sono io che sono appena entrato nel mondo del modding e faccio molta attenzione alle prestazioni della batteria...
Ma hai ragione, Google Now consuma molta batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
robertogl
Ma hai ragione, Google Now consuma molta batteria.
Scusa, sapresti dirmi come disattivarlo? Dato che non mi piace e non lo uso, e ora mi dici che mi frega anche batteria non vedo k'ora di disabilitarlo...
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusa, sapresti dirmi come disattivarlo? Dato che non mi piace e non lo uso, e ora mi dici che mi frega anche batteria non vedo k'ora di disabilitarlo...
Nelle impostazioni di Google Now c'è l'opzione per disattivarlo, io non ce l'ho attivo ma è chiara l'opzione, dovrebbe essere la prima.
Quote:
robertogl
Nelle impostazioni di Google Now c'è l'opzione per disattivarlo, io non ce l'ho attivo ma è chiara l'opzione, dovrebbe essere la prima.
Che figura... era così semplice? Aahahhahaha
Tra l'altro stavo facendo una prova...dal 100 % di batteria vediamo come si comporta con google now abilitato(ore 12.50).........mangio, guardo la partenza del GP e ancora 100%!!!pazzesco....guardo meglio ore 12.55 (ma in realtà erano le 14.10 ormai e la batteria a 90 senza averlo usato)!!!
Praticamente si è bloccata la barra in alto....mai successo a nessuno??
Ah OK, quindi non sono l'unico al quale gnow è sempre lo stesso nonostante l'aggiornamento di google search...