R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Sì amico,fai così: modifica come da te già provato sia il file gpio-key che il file sec-key nella stessa directory. Riavvia e funziona,garantito!
Sto telefono vuole farmi venire i colpi, me sono sicuro eheheh. Ho riavviato e tutto ok. Ho provato più volte a pigiare il tasto home e poi accendere lo schermo, ma è tutto a posto, ora. Cosa può essere successo? Non si è caricato bene il siyah s2 5.0b2?
Praticamente dovrò ripetere la procedura ogni volta che flasherò una room!!!
Comunque grazie, sei un grande...
Sono con tapatalk non posso darti l'afa rep + che meriti...
Ancora una cosa, questa procedura, diversa da quella di xda, e assolutamente utile per l'SII, secondo me andrebbe messa in un nuovo tread e in evidenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Premesso che non sono uno fissato con l'autononia, ma da 3/4 giorni e le ultime nightly la durata della batteria è crollata. Vi risulta di una maggiore richiesta di corrente con le ultime release?
Forse ho risolto. Nelle statistiche della batteria risultava che il BT utilizzava il 31% dell'autonomia. Manco fosse una trasmissione dati digitale.... Domani vi dico se da disattivato la situazione migliora
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Il problema della 29 era che non c'è il kernel siyah 29 c'è il kernel del 30 uso quello? Ad ogni modo nella 23 non ho nessun FC o riavvio quindi a mio avviso è stable anche quella :)
Scusate, state parlando del GS2? Perchè tutte le nightly di novembre mi stanno un pó deludendo. Ho sempre evitato le experimental, ma se mu dite che quella del 29 è ok la monto