Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Io ho provato con un video di un forum everyeye quanto ci mette ad andare in spegnimento nel caso? oppure postami il link che se vuoi vado su quel link e guardo quel video e ti dico.
allora ho appena riprovato con un video in un articolo di hdblog, uno sul sito dell'ansa (in mod. desktop) e un altro sul sito di youtube (in mod. desktop e mobile). Il problema si presenta quando si mette il video a schermo intero, se mi guardo un video senza ingrandirlo a schermo intero il display non si spegne, se lo metto a tutto schermo (premendo l'apposito simbolo in basso a destra che sta in ogni video) lo schermo dopo 30 secondi si spegne. Ed è esattamente come è impostato nelle preferenze del display cioè che si spenga dopo 30 secondi di inattività. Su youtube però lo fa solo in modalità desktop mentre sul sito mobile rimane acceso in ogni tipo di visualizzazione.
E' una cosa ridicola che se non metto il video a tutto schermo non si spenga e al contrario si.
Io sinceramente ogni volta che trovavo un video in una pagina o articolo me lo sono sempre visto a tutto schermo, sia con GB che ICS. Non so se dipende dalla cyano o da JB
-
Quote:
vincent90
Ah poi avevo una domanda forse banale..ma passando dalla cm9 a una nightly della 10 si perdono di nuovo tutte le app e i dati che quindi bisogna reinstallare?
La risposta alla tua domanda è, come spesso succede, nel primo post.
-
Quote:
leodis
Oggi leggendo in giro ho scoperto che c'è un'app sul Play store che permette di tenere sempre aggiornato lo smartphone all'ultima cyano nightly, nel nostro caso la 10. Si può o scaricare solo il file coi cambiamenti, o tutta la rom. Anche l'istallazione avviene da recovery in maniera quasi automatica, tutto molto semplice. L'ho provata e funziona.
Non mi sembra che qui l'ho vista nominata, per cui la metto qui
CyanDelta Updater
Lo usiamo più o meno tutti da tempo ma in effetti non l'avevo ancora segnalato nel primo post. Grazie.
-
Io continuo a preferire il CM Updater di default....
-
Quote:
escanor
Io continuo a preferire il CM Updater di default....
CM Updater ti scarica la ROM intera, con Cyan Delta te la cavi con 10 Mega.
-
Installata, subito ho notato che Dolphin sfarfalla.
Sono l'unico?
-
Quote:
Kikko2000
CM Updater ti scarica la ROM intera, con Cyan Delta te la cavi con 10 Mega.
Lo so,ma tanto aggiorno sempre in wi-fi per cui non è un problema....:)
-
Quote:
escanor
Lo so,ma tanto aggiorno sempre in wi-fi per cui non è un problema....:)
CyanDelta ha anche un altro vantaggio: ti flasha in automatico fino a tre zip (io dopo la rom flasho sempre anche un kernel e il mio script che modifica le suonerie di sistema). Insomma una gran comodità.
-
Quote:
Kikko2000
CyanDelta ha anche un altro vantaggio: ti flasha in automatico fino a tre zip (io dopo la rom flasho sempre anche un kernel e il mio script che modifica le suonerie di sistema). Insomma una gran comodità.
scusa la domanda (forse stupida), ma prima di flashare il kernel non flashi lo script di pulizia?
-
Ragazzi vorrei sapere se vale la pena cambiare rispetto a Samsung Based... Vedo numerosi BUG nel secondo post e vorrei qualcosa di stabile... L' HardwareComposer funziona?