Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
non credo di essere nel posto giusto, ma non so dove chiedere... ho visto adesso in una video-recensione del LG Optimus G il QuickMemo... è una figata pazzesca... secondo voi c'è modo di metterlo sul nostro SG2?? o magari esiste già??
Scusate l'OT ma questa funzione che hai trovato, Fabio, è fichissima!
Trovata sul market Baro Memo free.
Addirittura quest'app si attiva agitando il telefono!
A occhio fa le stesse cose ma probabilmente ci sarà un porting dell'apk di QuickMemo, già su XDA ci sono le richieste.
-
Quote:
Scoman
Scusate l'OT ma questa funzione che hai trovato, Fabio, è fichissima!
Trovata sul market Baro Memo free.
Addirittura quest'app si attiva agitando il telefono!
A occhio fa le stesse cose ma probabilmente ci sarà un porting dell'apk di QuickMemo, già su XDA ci sono le richieste.
allora non sono l'unico malato!!! vero che è una figata??? chiedevo se era possibile averla perchè se non ho visto male, quella del LG la puoi attivare anche dal menù a tendina delle notifiche, in qualunque schermata ci si trovi e se vuoi puoi lasciare la nota in "sovraimpressione" mentre sotto funziona tutto perfettamente!! Questa è un'utilità pazzesca...
-
Quote:
Fabio3105
allora non sono l'unico malato!!! vero che è una figata??? chiedevo se era possibile averla perchè se non ho visto male, quella del LG la puoi attivare anche dal menù a tendina delle notifiche, in qualunque schermata ci si trovi e se vuoi puoi lasciare la nota in "sovraimpressione" mentre sotto funziona tutto perfettamente!! Questa è un'utilità pazzesca...
Sì sì,mi immagino la scena: "aspetta che prendo appunti..". E poi la faccia di chi ti sta davanti!
L'unica sola di Baro Memo è che devi fare cattura schermata altrimenti perdi le cose disegnate. Vabbè, con un po' di pazienza un porting arriverà di sicuro.
-
Quote:
Scoman
Sì sì,mi immagino la scena: "aspetta che prendo appunti..". E poi la faccia di chi ti sta davanti!
L'unica sola di Baro Memo è che devi fare cattura schermata altrimenti perdi le cose disegnate. Vabbè, con un po' di pazienza un porting arriverà di sicuro.
in realtà ho visto che se tappi il menù e fai salva, lui lo salva in Picture/BaroMemo... è un pò sbattimento, ma al momento è carino anche così... quando arriverà la possibilità di lasciare la scritta in sovraimpressione diventerà perfetta...
Scusate FINE OT!!!
Qualcuno mi dice perchè da cyandelta non vedo l'aggiornamento di oggi??
-
Giusto per rispondere a chi chiede come va a consumi la cm10...
E' 2 giorni che ho rimesso la rom stock (4.0.4 XEO) del mio S2 per eventuale vendita, bene, non arrivo più a sera con una sola carica.... :bd:
Con la CM10 stavo ancora al 25% con un uso addirittura superiore...
Altra cosa che ho notato, con la stock ci mette 3 volte tanto a ricaricarsi completamente.... o_O
W la CM10!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
M3t3or4
Ok grazie proverò il dori...
Per il resto in realtà qui siamo OT ti scrivo in pvt.
Puoi anche provare ad andare su ex tweaks - screen- fb eary suspend delay - e portare il valore a 100 ms
EDIT sempre utilizzando il Syiah 5.0
-
Quote:
Fabio3105
in realtà ho visto che se tappi il menù e fai salva, lui lo salva in Picture/BaroMemo... è un pò sbattimento, ma al momento è carino anche così... quando arriverà la possibilità di lasciare la scritta in sovraimpressione diventerà perfetta...
Scusate FINE OT!!!
Qualcuno mi dice perchè da cyandelta non vedo l'aggiornamento di oggi??
Anche con la Nightly di ieri ho riscontrato questo ritardo. Stamane invece tutto ok, forse devi aggiornare l'app cyanodelta
-
Quote:
brunetto
Anche con la Nightly di ieri ho riscontrato questo ritardo. Stamane invece tutto ok, forse devi aggiornare l'app cyanodelta
l'ho scaricata e installata questa mattina... comunque ho controllato e non c'è nessun aggiornamento dell'app... adesso sto provando a riavviare il tel (magari si risveglia) e vediamo... anche se non credo che cambierà qualcosa...
-
Quote:
Fabio3105
l'ho scaricata e installata questa mattina... comunque ho controllato e non c'è nessun aggiornamento dell'app... adesso sto provando a riavviare il tel (magari si risveglia) e vediamo... anche se non credo che cambierà qualcosa...
Proprio ora ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento della rom
-
Quote:
brunetto
Proprio ora ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento della rom
ti odio!!! :p
io non ho ricevuto nessuna notifica!!!