Ci vogliono circa 1.2 secondi rotflrotfl e non può di certo essere considerato un metro di giudizio e motivo di scelta di un kernel ;)
Fine.
@ my GSII - CM10/Siyah5
Visualizzazione stampabile
Ciao.. Una domandina.. Anche con la cm10 non va il thetering wifi?
Ragazzi ho un problema con l'applicazione Email della cyano 10 praticamente quando la apro mi dice che sta sincronizzando e a breve aprirà le email ma va avanti all'infinito nel caricamento, consigli?
Riuppo il mio post:
Ciao ragazzi, ho riscontrato un bug nell'app mail, in pratica non ricevo le mail in push e mi tocca sempre aggiornare manualmente. Questo bug è riconosciuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Haaaaaaaaa risolto ho dovuto piallare la room secondaria e farei i wipe escluso per fortuna il factory e flashare nuovamente la cyano visto che ero li ho flahsato quella di oggi e cmabiato kernel e ora son tornati..... ora vedo se funzionano poi tornerò con la secondari non mollo :) vediamo se è quello o la cyano. Dubito fortemente che sia stato il kernl cmq.
Inoltre con il dorimax effetto CRT non va uguale quindi avete discusso per nulla :)
EDIT: come non detto li ho tolti e ora ho provato a rimetterli niente non tornano più azzzzzzzz
rotflrotfl volevo solo sapere se già qualcuno prima del mio intervento le aveva provate (non chiedere di provarle per me). ;)
http://d-h.st/wBX
Grazie comunque (le flasho ora)
@ my GSII - CM10/Siyah5
Cyano del 5 novembre kernel Siyah5i ma sto problema lo avevo anche quando avevo il kernel stock