come non ti va l'effetto CRT???? tu devi avere qualche cosa che non va al telefono.... eheheheh
Visualizzazione stampabile
Adesso ho terminato l'applicazione e cancellato i dati ed ho rifatto tutto l'accesso, adesso sta sincronizzando di nuovo vediamo se cambia qualcosa, comunque il modem non l'ho mai toccato non penso sia quello
EDIT Ho provato a mettere un altro indirizzo email (gmail) e ha aperto il tutto, invece continui a non aprirmi quello di mio interesse (hotmail) perchè diamine non lo pare???
Si avevo detto tempo fa che ero arrivato al punto di dover pulire tutto infatti spessisimo quando apro getril non mi fa vedere per scaricare il ril devo chiuderlo e riaprilo inoltre e poi avevo avuto dei riavviii ma si era sistemato tutto quando ero tornato alla experimental con i due wipe ecc.. anzi solo che poi oggi ho esagerato..... è solo perchè non ho voglia di riscaricarmi 3 giga fra fifa12 e motorspot o come si chiama l'altro giochino qualcuno sa se si può salvare sulla SD esterna i giochi in qualche maniera da non dover riscaricare i giga se pulisco tutto? grazie
Le collaudo io...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Qualcun altro ha avuto problemi ad accedere all'email di hotmail con la cyano 10 o solamente io???
EDIT problema finalmente risolto impostando i seguenti parametri in manuale:
Parametri POP3 (Posta in arrivo):
Server in entrata: pop3.live.com
Username: indirizzo@hotmail.it
Password: password
Porta: 995
Tipo di sicurezza: SSl/TLS
Autenticazione: Password
Parametri SMTP (posta in uscita):
Server: smtp.live.com
Porta: 25 o 587
tipo di sicurezza: STARTTLS
Autenticazione: Password
Username: indirizzo@hotmail.it
Password: password
Appena testate personalmente!
Un consiglio? Non farlo.
Funzionano benissimo (nuova gmail, nuova galleria, nuovo orologio etc..) ma nell'app fotocamera non vanno nè video (fondamentali) nè Photo Sphere.
Peccato!
Dai che da aspettare c'è rimasto poco!
(sta per arrivare nei negozi il nexus 7 3G, il primo ad uscire con a bordo JB 4.2 e il team Cyano farà il suo lavoro in men che non si dica rotfl)
Torno indietro con il flash delle vecchie ;)
In quanto al font sul cyano c'è modo di cambiarlo? Non ho trovato opzioni nemmeno nel launcher APEX
il team cyano è già al lavoro per la prossima versione... modifica fondamentale: aggiunta del Danese.... eheheheheheh (vedi changelog)...
scusate OT
rotflroftlroftl