Visualizzazione stampabile
-
Se installo questa non è importante che il telefono sia I9100 o I9100G, o che sia brandizzato TIM o sbrandizzato, funziona normalmente giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxpowerr
Se installo questa non è importante che il telefono sia I9100 o I9100G, o che sia brandizzato TIM o sbrandizzato, funziona normalmente giusto?
Che sia brandizzato o no non ha importanza , ma se il telefono è I9100 devi installare la sua altrimenti non va idem se è I9100G... le rom sono differenti e per ogni modello trovi la cm-10 adatta
-
Quote:
iopiero
@Fenomenoscuculano
Ma la rom da recovery l'hai flashata?
No non ho flashato più niente perche appena flashata la recovery ho acceso il telefono e ho avuto questo problema, quindi mi sono fermato lì.
-
Copiati nella sd dell'S2 lo zip della rom( quella giusta) e flashala da recoveriy...segui le istruzioni in prima pagina
Ciao
-
Quote:
iopiero
Copiati nella sd dell'S2 lo zip della rom( quella giusta) e flashala da recoveriy...segui le istruzioni in prima pagina
Ciao
Che intendi per quella giusta?
-
Mi riferivo a un paio di post prima in cui si domandava se le rom per I9100 e I9100G fossero uguali
-
Quote:
iopiero
Mi riferivo a un paio di post prima in cui si domandava se le rom per I9100 e I9100G fossero uguali
Non ero io.. quindi flasho la cm10?
-
Si flashala...poi senza fretta penserai al triangolo giallo se proprio ti darà fastidio
-
Quote:
iopiero
Si flashala...poi senza fretta penserai al triangolo giallo se proprio ti darà fastidio
Un'altro utente mi ha consigliato di riflashare prima il firmware stock che avevo prima, secondo te cos'è meglio?
-
Se te lo ha consigliato avra avuto le sue ragioni...io non so quali sono e comunque sei tu che devi decidere