R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Come annunciato da Adobe non ci sarà più Flash Player per le future versioni di Android
Anche se non supportato è possibile tuttavia installareFlash Player su Android Jelly Bean 4.1.
http://i50.tinypic.com/15dknif.png
Per installare Adobe Flash Player scarica
Flash Player downloader, lancialo, scarica flash player ed installalo.
si l'ho installato ma non mi funge ugualmente o.O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Kiogre
si l'ho installato ma non mi funge ugualmente o.O
Anch'io ho provato in tutti i modi anche con diversi broswer e non va più... Ci ho rinunciato...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Col flash player ci ho rinuncoato tempo fa. Gira anche un altro applicativo. Quando l'ho provato il cell mi ha sparato una fragorosa risata in faccia....
Ragazzi ma per fare aggiornamenti delle experimental via telefono si può?inoltre ripeto la domanda fatta precedentemente a cui non ho avuto risposte forse per la banalità con cui è stata formulata,è veramente cosi utile e sentito in termini di stabilita e fluidità questo effetto butter presente solo nelle experimental e non nelle nightly?in parole povere ad oggi quale conviene di più?
Quote:
joker92
Ragazzi ma per fare aggiornamenti delle experimental via telefono si può?inoltre ripeto la domanda fatta precedentemente a cui non ho avuto risposte forse per la banalità con cui è stata formulata,è veramente cosi utile e sentito in termini di stabilita e fluidità questo effetto butter presente solo nelle experimental e non nelle nightly?in parole povere ad oggi quale conviene di più?
Il project butter non è ancora stato implementato completamente, per ora ci sono solo i driver mali...
Sent from my GT-I9100
Quote:
pier0205
Domanda da quasi ignorante in materia: è possibile passare dalla CM10 alla CM9?
Se è una nightlt puoi farlo direttamente dal telefono. Basta selezione "tutte le versioni" in "aggiornamento cyanogenmod" e cercherà anche le versioni precedenti...