R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
pier0205
Sì è una nightly, questa qui del topic.. Però sta dando un pò di problemi, ad esempio spesso e volentieri non invia gli sms e appare un fastidioso triangolino rosso.. Ora sinceramente non so se è dovuto al fatto che sia una nightly o ad altri motivi, però siccome so che la 9 è decisamente più stabile avevo pensato di passare a quella.
PS. Non ho cambiato nessun modem o kernel, ho solo flashato la rom. Erano necessari? Può essere un problema? Tra l'altro non so neanche a cosa servono, ho provato ad informarmi ma non ho capito tantissimo.
Ti consiglierei di aggiornare la rom con una più recente, io aggiorno tutti i giorni o quasi e solo una volta non avevo stabilità e sono tornato alla versione del giorno prima. Tutte le cm10 sono sempre state stabilissime, prima di tornare alla cm9 testerei altre release
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Scoman
Ciao!
Avevo la experimental del 29/10 e mi sono accorto che non mi andava Maps.
Stamattina ho messo su la experimental di ieri e il problema ce l'ho ancora.
In pratica mi funziona solo la localizzazione mediante rete mobile, ma Maps non capisce che sono agganciato pure ai satelliti.
Ho fatto anche la prova con un'app gps-tool e aggancio bene i satelliti, ma non per Maps!
:(
Prima volta che ho un problema con CMX
:'(
EDIT: aggiungo screenshot,
guardate come è agganciato il gps (dato confermato da gps-tool) ma per Maps niente!
Allegato 32412
Prova a flashare le GApps con un'altra versione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Scoman
Ciao!
Avevo la experimental del 29/10 e mi sono accorto che non mi andava Maps.
Stamattina ho messo su la experimental di ieri e il problema ce l'ho ancora.
In pratica mi funziona solo la localizzazione mediante rete mobile, ma Maps non capisce che sono agganciato pure ai satelliti.
Ho fatto anche la prova con un'app gps-tool e aggancio bene i satelliti, ma non per Maps!
:(
Prima volta che ho un problema con CMX
:'(
EDIT: aggiungo screenshot,
guardate come è agganciato il gps (dato confermato da gps-tool) ma per Maps niente!
Allegato 32412
Prova a cancellare i dati e la cache di maps poi terminalo e vedi se risolvi
Sent from my GT-I9100