Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kestrel
Scusate qualcuno mi indica la procedura per mettere il Siyah 3.5.2. Premetto che non mi interessa il dual boot ma voglio semplicemente inserire queto Kernel di cui leggo sempre bene in queste 122 pagine.
Situazione attuale cmx 29
grazie ciao
Se è uno zip lo metti in sd interna e lo fleshi da recovery ,fai la procedura della pulizia con lo script e vai.
Se invece è un file tar,fleshalo da odin,cliccando pda e metti il file in pda ;)
-
Quote:
Kestrel
Scusate qualcuno mi indica la procedura per mettere il Siyah 3.5.2. Premetto che non mi interessa il dual boot ma voglio semplicemente inserire queto Kernel di cui leggo sempre bene in queste 122 pagine.
grazie ciao
nulla di più facile....flash del fine zip da recovery e basta! :) comunque trovi tutto nel thread dedicato al siyah, senza chiedere qui ;)
-
Quote:
bonusax
ti basta fare come detto in prima pagina e come ho fatto io..
flash rom
flash gapp
wipe data/format
reboot.
e tutto liscio:)
Ma le gapps le ho sempre fleshate con zip,qste sono md5,in odin dove lo metto in pda sempre o phone?
-
Volevo delle info da chi è pratico di cyano pre x
-in che directory di trova la sd esterna
-era già presente la possibilità di abilitare- disabilitare- regolare la suoneria ascendente
Grazie
Anto
-
Quote:
myrianto
-era già presente la possibilità di abilitare- disabilitare- regolare la suoneria ascendente
Grazie
Anto
La sd esterna si trova in mnt/sd esterna.
La suoneria ascendente la metti da impostazioni audio Ascending ringtone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate in anticipo l'ot.. ma questo problema del tethering mi fa stranire molto... nel mio pc non va... l'ho provato in quello di mia sorella e funziona... cosa cacchio ha il mio pc??? se provo a reistallare i driver potrebbe funzionare?? grazie
-
Quote:
Kestrel
grazie ciao
flash kernel
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Reboot
Se hai pacioccato con altri kernel o impostazioni strane Usa lo script di pulizia flashandolo da recovery e poi flash kernel
Tutto qua
Anto
-
Quote:
asphinx89
La sd esterna si trova in mnt/sd esterna.
La suoneria ascendente la metti da impostazioni audio Ascending ringtone
sulle cyano è sempre stato così?
Anto
-
Scusate ma c'è modo di impostare solo le reti 3G? Ho trovato un'impostazione nel drawer ma si blocca sulle reti 2g, gran seccatura da che ho la 3. Thanks
:D
-
Quote:
myrianto
Grazie
Anto
Per quanto riguarda la prima:
CON un gestore file accedi a /ExtSdCard ed è quello il percorso della sd esterna.
Per la seconda non ricordo....