non mi ricordo come si ferma (direi che adesso che ha iniziato non puoi) ma mi sembra che sia un'impostazione del play store (se non ricordo male)... comunque io l'ho lasciato cosi com'è e non è un problema...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi, l'app di YouTube si apre ma nn mi carica nessun video... come posso fare?
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
malu88 (09-11-12)
ah ok... allora è l'impostazione che c'è nel play store... comunque dalla prossima volta non lo farà più a meno che tu non faccia ancora un wipe data... serve per fare in modo che si reinstallino le app che avevi prima... comunque mi sembra che si possa disabilitare dalle impostazioni del play store. ma siamo OT...
Devo dire che questa Cyanogenmod 10 è sempre meglio ogni giorno che passa. Non voglio immaginare come sarà quando uscira JB x il galaxySII![]()
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Ragazzi vorrei farvi una domanda... ho installato la cyanogenmod 10 dalla prima versione e ho sempre notato lo stesso difetto... il volume delle casse (o degli auricolari o di dispositivi connessi via bluetooth) non raggiunge mai il vero massimo (quello reale che ascoltavo con la cyanogenmod 9 o con una stock)... infatti il volume se tenuto al massimo, diminuisce solo quando raggiunge il valore medio... è come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse! Fa lo stesso problema anche a voi? Ho provato a trovare qualche settaggio interno "salva udito" ma non cambia niente... per favore rispondete, non sapete quant'è brutto stare in metro con le cuffie e non sentire la musica ma il rumore delle carrozze e le grida dei mocciosi! (Prima non era cosi!) Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da DavidKing21
È un bug della cyano scritto ovunque!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti... voglio tornare a una situazione pulita. Se faccio i 3 wipe e da Odin metto la CM9 Resurrection dite che può andare?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8