CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1233 di 1411 primaprima ... 23373311331183122312311232123312341235124312831333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,321 a 12,330 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxpowerr Visualizza il messaggio
    Allora sembra installata correttamente, però appena l'ho acceso ha iniziato a scaricarmi tutte le applicazioni che avevo installato prima. Come faccio per fermarlo?
    non mi ricordo come si ferma (direi che adesso che ha iniziato non puoi) ma mi sembra che sia un'impostazione del play store (se non ricordo male)... comunque io l'ho lasciato cosi com'è e non è un problema...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxpowerr Visualizza il messaggio
    Allora sembra installata correttamente, però appena l'ho acceso ha iniziato a scaricarmi tutte le applicazioni che avevo installato prima. Come faccio per fermarlo?
    Forse ormai é troppo tardi, mi pare che quando mi era successo sono andato nelle impostazioni "le mie applicazioni e li c'é il tasto interrompi, dove di solito c'é aggiorna 5/ il numero delle tue applicazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, l'app di YouTube si apre ma nn mi carica nessun video... come posso fare?

Inviato con il terminale più pringo dei fisi

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    ragazzi, l'app di YouTube si apre ma nn mi carica nessun video... come posso fare?

Inviato con il terminale più pringo dei fisi
    così, a primo impatto, ti direi di andare in impostazioni/applicazioni e cancelli i dati e la cache... poi riprovi...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

malu88 (09-11-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gojira87 Visualizza il messaggio
    Forse ormai é troppo tardi, mi pare che quando mi era successo sono andato nelle impostazioni "le mie applicazioni e li c'é il tasto interrompi, dove di solito c'é aggiorna 5/ il numero delle tue applicazioni
    ah ok... allora è l'impostazione che c'è nel play store... comunque dalla prossima volta non lo farà più a meno che tu non faccia ancora un wipe data... serve per fare in modo che si reinstallino le app che avevi prima... comunque mi sembra che si possa disabilitare dalle impostazioni del play store. ma siamo OT...

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Devo dire che questa Cyanogenmod 10 è sempre meglio ogni giorno che passa. Non voglio immaginare come sarà quando uscira JB x il galaxySII
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

DavidKing21
    Guest
    Predefinito

Ragazzi vorrei farvi una domanda... ho installato la cyanogenmod 10 dalla prima versione e ho sempre notato lo stesso difetto... il volume delle casse (o degli auricolari o di dispositivi connessi via bluetooth) non raggiunge mai il vero massimo (quello reale che ascoltavo con la cyanogenmod 9 o con una stock)... infatti il volume se tenuto al massimo, diminuisce solo quando raggiunge il valore medio... è come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse! Fa lo stesso problema anche a voi? Ho provato a trovare qualche settaggio interno "salva udito" ma non cambia niente... per favore rispondete, non sapete quant'è brutto stare in metro con le cuffie e non sentire la musica ma il rumore delle carrozze e le grida dei mocciosi! (Prima non era cosi!) Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavidKing21
    Ragazzi vorrei farvi una domanda... ho installato la cyanogenmod 10 dalla prima versione e ho sempre notato lo stesso difetto... il volume delle casse (o degli auricolari o di dispositivi connessi via bluetooth) non raggiunge mai il vero massimo (quello reale che ascoltavo con la cyanogenmod 9 o con una stock)... infatti il volume se tenuto al massimo, diminuisce solo quando raggiunge il valore medio... è come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse! Fa lo stesso problema anche a voi? Ho provato a trovare qualche settaggio interno "salva udito" ma non cambia niente... per favore rispondete, non sapete quant'è brutto stare in metro con le cuffie e non sentire la musica ma il rumore delle carrozze e le grida dei mocciosi! (Prima non era cosi!) Grazie mille

È un bug della cyano scritto ovunque!!

DavidKing21
    Guest
    Predefinito

Grazie

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... voglio tornare a una situazione pulita. Se faccio i 3 wipe e da Odin metto la CM9 Resurrection dite che può andare?

Grazie.
    Samsung Galaxy Note 8

Pagina 1233 di 1411 primaprima ... 23373311331183122312311232123312341235124312831333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio