si sa niente su come sistemare il problema dei video?
si sa niente su come sistemare il problema dei video?
-- tassgobb AT Gmail DOT com --
Ti consiglierei di aggiornare la rom con una più recente, io aggiorno tutti i giorni o quasi e solo una volta non avevo stabilità e sono tornato alla versione del giorno prima. Tutte le cm10 sono sempre state stabilissime, prima di tornare alla cm9 testerei altre release
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao!
Avevo la experimental del 29/10 e mi sono accorto che non mi andava Maps.
Stamattina ho messo su la experimental di ieri e il problema ce l'ho ancora.
In pratica mi funziona solo la localizzazione mediante rete mobile, ma Maps non capisce che sono agganciato pure ai satelliti.
Ho fatto anche la prova con un'app gps-tool e aggancio bene i satelliti, ma non per Maps!
Prima volta che ho un problema con CMX
EDIT: aggiungo screenshot,
guardate come è agganciato il gps (dato confermato da gps-tool) ma per Maps niente!
Screenshot_2012-11-10-16-43-37.jpg
Ultima modifica di Scoman; 10-11-12 alle 16:47
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Scoman (10-11-12)
Scoman (10-11-12)
Quello l'avevo provato per prima cosa, ma niente.
Poi avevo fatto tutti gli wipe e niente nemmeno quello.
Poi ho fatto un fix permission (non ho mai capito a che serve questa funzione e l'ho fatta un po' a caso).
Così il messaggio d'errore è cambiato in "Abilita l'accesso alla posizione per le applicazioni di Google".
Ho risolto perchè questa cosa era disabilitata nel mio profilo Google... pensa te!
Grazie a tutti cmq per il supporto.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
rieccomi...salve a tutti
ragazzi noto che quando attivo il wifi i dati non funzionano e l'icona del wifi e della linea diventano grige, nessuno riscontra anomalie simili?
Ragazzi ma spesso il telefono crasha di punto in bianco... Vi succedete?
P. S. Uso il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App