Visualizzazione stampabile
-
č uscita la cyano di oggi... una riga di changelog... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
č uscita la cyano di oggi... una riga di changelog... ;)
Pare abbiano inserito un tema dark per il CM file manager,aggiorno aggiorno....:cool:
-
Quote:
escanor
Pare abbiano inserito un tema dark per il CM file manager,aggiorno aggiorno....:cool:
vero... ma a me piace di pių quello bianco, quindi.... aggiornamento inutile?? NON CREDO PROPRIO!!! per un malato di flash come me nessun aggiornamento č inutile!! eheh
-
la sto mettendo ora la 12 :-)
-
Ragazzi con l'ultima nightly le suonerie non funzionano pių se una persona mi chiama,il telefono rimane muto e vibra solamente,essendo impostato con volume massimo e suoneria attiva
-
Quote:
Fabio3105
vero... ma a me piace di pių quello bianco, quindi.... aggiornamento inutile?? NON CREDO PROPRIO!!! per un malato di flash come me nessun aggiornamento č inutile!! eheh
Giustissimo!!!!rotfl
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi con l'ultima nightly le suonerie non funzionano pių se una persona mi chiama,il telefono rimane muto e vibra solamente,essendo impostato con volume massimo e suoneria attiva
ho appena provato e a me l'audio funziona perfettamente... ho installato l'aggiornamento di oggi tramite cyandelta e ho il dori 7.15.1...
-
Ciao ragazzi, ma la registrazione dei video non funziona ancora su CM10? Me ne sono accorto ora dopo 1 mese che flasho nightly :o
-
aggiornato anche io all'ultima ver con syiah 5.0.1 (sett. default)...vediamo il tutto come va
-
Quote:
manuhann
Ciao ragazzi, ma la registrazione dei video non funziona ancora su CM10? Me ne sono accorto ora dopo 1 mese che flasho nightly :o
in che senso scusa?? a me funzionano... che versione monti??