Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuhann
Non ci credo... non funziona neanche dopo il data factory reset :-\
strano, i video con la cam frontale li fa
Oggi giornata sfigata... se non funziona con il wipe data mi sa che l'unica è riflashare la ROM tanto oramai non hai più nulla da perdere.
Quote:
TryAgain
Lo fa anche impostandolo come archivio di massa USB ;)
Sicuramente non è un problema di driver del PC lo fa anche a me a volte infatti passo i file 1 alla volta. Il problema è un problema noto, se te lo fa anche così mi pare ci sia un fix delle experimental magari funziona anche per le nightly, oppure prova a cercare su xda se hanno trovato una soluzione.
-
Quote:
marco.moling
Ciao,
ho il kernel Siyah e per far funzionare la CM10 mi serve il kernel stock-CM. Se faccio il flash della CM10 mi installa automaticamente il kernel della CM10 e sovrascrive il Kernel Siyah o devo procedere diversamente?
Puoi fare come hai detto ;)
-
Quote:
M3t3or4
Oggi giornata sfigata... se non funziona con il wipe data mi sa che l'unica è riflashare la ROM tanto oramai non hai più nulla da perdere.
hem scusami, ma in che senso? flasho direttamente lo zip della cm10 da recovery?
-
Quote:
manuhann
hem scusami, ma in che senso? flasho direttamente lo zip della cm10 da recovery?
si, esatto... riflashi la rom da capo ;)
-
Quote:
manuhann
Si tanto se hai fatot anche il tentativo con il wipe data applicazioni non ne hai più quindi tanto vale provare con il flash da recovery della rom nuovamente e prova subito i video.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Perchè mi era sembrato di capire che dorimanx va sulla CM10, e mi è parso logico chiedere qui. No? :D
Assolutamente no, Dorimax va su tutte le ROM. CM10 ha un suo kernel e per parlare di altri kernel è opportuno usare i 3d dedicati ai singoli kernel, anche se lo fanno in pochi.
-
Quote:
Fabio3105
si, esatto... riflashi la rom da capo ;)
fatto... ma niente :(
maccheppa**e i video a 480 li fa
-
Quote:
manuhann
fatto... ma niente :(
maccheppa**e i video a 480 li fa
io non capisco... allora: hai la cyano 10 di oggi, con quale kernel??
quando hai flashato hai fatto i vari wipe? (si kikko, lo so, non servono!! ma visto che si trova in questa strana situazione, male non possono fare)
finito il flash hai fatto il fix permission??
è l'unica cosa che non funziona? Hai le gapps in prima pagina o ne hai scaricata qualcuna alternativa (ad esempio quelle 4.2??)
-
Quote:
Fabio3105
io non capisco... allora: hai la cyano 10 di oggi, con quale kernel??
quando hai flashato hai fatto i vari wipe? (si kikko, lo so, non servono!! ma visto che si trova in questa strana situazione, male non possono fare)
finito il flash hai fatto il fix permission??
è l'unica cosa che non funziona? Hai le gapps in prima pagina o ne hai scaricata qualcuna alternativa (ad esempio quelle 4.2??)
eh neanche io capisco...
Ho la cyano di oggi con il suo kernel di default (è il 3.0.15)
Flashato la rom ho successivamente ho fatto i tre wipe e infine ho fixato le permission.
E' l'unica cosa che non funziona, la fotocamera funziona correttamente (a parte il classico limite indicativo dei 3 mpx che poi non è così) i video li fa fino a 480 anche con la camera frontale.
dai 720 in poi il tasto rec non risponde.
Le gapps sono le gapps-jb-20121011-signed.zip (riflashate anche quelle)
bho
-
Quote:
manuhann
eh neanche io capisco...
Ho la cyano di oggi con il suo kernel di default (è il 3.0.15)
Flashato la rom ho successivamente ho fatto i tre wipe e infine ho fixato le permission.
E' l'unica cosa che non funziona, la fotocamera funziona correttamente (a parte il classico limite indicativo dei 3 mpx che poi non è così) i video li fa fino a 480 anche con la camera frontale.
dai 720 in poi il tasto rec non risponde.
Le gapps sono le gapps-jb-20121011-signed.zip (riflashate anche quelle)
bho
Allora tanto per cominciare i wipe li fai prima di flashare la ROM non dopo quindi fai i 3 wipe e flashi lo zip della ROM, detto questo io ho appena provato anche io nightly di oggi e siyah come kernel e vanno i video a 720p prova a scaricarti la fotocamera ICS dal market e dimmi se quella funziona con i video.