Visualizzazione stampabile
-
fatte varie prove anche io con la fotocamera...giusto per controllare come va...
i video me li fa regolarmente anche a 1080p, ma in effetti è un pò un merda.
appena ho smanettato con le impostazioni delle foto, e ho provato a mettere la qualità su super, ha cominciato a scattare da sola foto su foto senza fermarsi...sono dovuto uscire con il tasto home.
inoltre, entrando e uscendo mi ha fato il fastidiosissimo flash in uscita che sembrava essere risolto...ed invece...
infine, tentando di rispristinare le impostazioni predefinite, mi si bloccata in modo anomalo l'applicazione.
...fate un pò voi...
-
ok ragazzi stasera provo e vi faccio sapere.
Intanto grazie a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
fatte varie prove anche io con la fotocamera...giusto per controllare come va...
appena ho smanettato con le impostazioni delle foto, e ho provato a mettere la qualità su super, ha cominciato a scattare da sola foto su foto senza fermarsi...sono dovuto uscire con il tasto home.
inoltre, entrando e uscendo mi ha fato il fastidiosissimo flash in uscita che sembrava essere risolto...ed invece...
infine, tentando di rispristinare le impostazioni predefinite, mi si bloccata in modo anomalo l'applicazione.
...fate un pò voi...
Domanda ma hai anche installato le famosissime patch di android 4.2 oppure con la sola fotocamera della nightly? perchè il flash ho notato anche io che a volte lo fa sulle nightly secondo me mai risolto a differenza delle exper. ma per il resto io al momento non riscontro altri problemi adesso provo a vedere se la mando in confusione ma io visto che ho le nuove modifiche di android 4.2 potrei non essere attendibile....
EDIT: ok ho appena provato a cambiare impostazioni e fare delle foto da entrambe le fotocamere quindi sia quella del market ICS che quella android 4.2 e nessuna mi da problemi entrambe fanno le foto e non si incantano, inoltre niente flash in uscita... mha
-
Ho installato la nightly di oggi con kernel dorimanx, mi sapete dire come nascondere la barra di stato quando è attivo il blocca schermo?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Domin!ck
...fate un pò voi...
Mah...a me sinceramente non da nessuno di questi problemi tranne il flash in uscita....o_O
-
Quote:
M3t3or4
Domanda ma hai anche installato le famosissime patch di android 4.2 oppure con la sola fotocamera della nightly? perchè il flash ho notato anche io che a volte lo fa sulle nightly secondo me mai risolto a differenza delle exper. ma per il resto io al momento non riscontro altri problemi adesso provo a vedere se la mando in confusione ma io visto che ho le nuove modifiche di android 4.2 potrei non essere attendibile....
EDIT: ok ho appena provato a cambiare impostazioni e fare delle foto da entrambe le fotocamere quindi sia quella del market ICS che quella android 4.2 e nessuna mi da problemi entrambe fanno le foto e non si incantano, inoltre niente flash in uscita... mha
ti ho scritto anche in pm, come hai capito non ho ancora montato le nuove app di android 4.2
ergo il problema con la fotocamenra è quella originale della cyano.
niente di particolamente fastidioso, in generale funziona abbastanza bene...certo è che ogni tanto capita che si incasini, ma va bene così.
non so se riesco stasera, ma appena posso, flasho la nuove app di android 4.2.
grazie dell'aiuto ;)
-
Ho messo ieri il Kernel Dorimanx, sperando di ridurre i consumi eccessivi della batteria con la Cyano10, e sembrano essere aumentati! Com'è possibile?!
-
Quote:
pier0205
Ho messo ieri il Kernel Dorimanx, sperando di ridurre i consumi eccessivi della batteria con la Cyano10, e sembrano essere aumentati! Com'è possibile?!
maggiore fluiità==maggiori consumi
ma hai la possibilità di fare diverse impostazioni per ridurli, come diminuiri l'UV...prova a chiedere nel topic del dorimax
-
ragazzi ma come funge questa cyandelta? no riesco a aggiornare la cm10 tramite quella app
-
Ragazzi oggi aggiornando la cyano alla 1112 mi si blocca l'installazione e mi chiede se voglio installare "untrusted.zip". se nego mi fallisce l'installazione... la mia domanda è: ma che diavolo è sto untrusted.zip? e poi è normale o è successo solo a me?
edit: ho provato a riscaricare l'intero aggiornamento e me lo ha installato senza problemi sto giro... bah... XDXD