Questo potrebbe essere più importante dell'uscita della jb Samsung o degli ipotetici sorgenti che dovrebbe rilasciare.
Visualizzazione stampabile
Si vero interessantissimo per chi lo capisce hahahaahah per i poveri cxxxxi come me andate in fiducia :)
EDIT: se può essere di interesse http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...d-10-0-release
Sentite questa (spero non sia troppo OT):
premetto l'utilizzo della cyano10(12/11) con dorimanx kernel.
conversando con whatsapp capita che si riceva un immagine e di default mi si rimpicciolisce la tastiera compattandosi verso il basso permettendo di avere la schermata più libera (vedi screenshot --> Allegato 32976)
la domanda è: si può fare in modo che la tastiera sia sempre così piccola di default (mi piace molto di più)? io non ho trovato nessuna opzione, ne sapete qualcosa?
Grazie!
Luca
permettimi di aggiungere...secondo me far uscire le stable serve solo per "chiudere" con le cyano10 e passare alle cyano10.1 con jb4.2 che oramai è aggiornamento jb disponibile per più dispositivi. le cyano 10 stable credo anche io siano come le nightly già oggi stabilissime
Ho un problema. In pratica, usando il kernel stock noto sensibilmente maggiore fluidità del sistema. Usando sia il siyah che il dorinmax, il sistema è più scattoso (sopratutto nelle animazioni di apertura e chiusura delle app o quando abbasso la tendina delle notifiche). Mi dà davvero fastidio perché sulla fluidità io sono molto esigente. Se metto il kernel stock ho sì maggiore fluidità, ma la batteria è dilaniata mostruosamente da decine di wakelocks.
Ho una delle ultime night, dell'altro ieri e uso il kernel siyah 5.0.1senza patch. Come risolvo?