Per il burro devi provare il firmware leaked che è uscito ieri... Sulla cyano non è ancora stato implementato...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
secondo voi lavoeranno adesso sui code della 4.1.2 o quando uscirà ufficialmente?
Scusatemi l'ignoranza, ma sto benedetto butter che cosa è? Mi sarò perso qualche pagina del 3d, ma non capisco di cosa parliamo con questo effetto burro...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma è solo una mia impressione o la cyano di oggi, con dori 7.19 ha una fluidità pazzesca?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
L'ho notato anch'io!
Ho voluto flashare il pacchetto Gapps con la galleria che permette la sincronizzazione con Picasa. Mi sono ritrovato con la fotocamera che può fare foto a massimo 3 megapixel.. volendo risolvere ho riflashato CM10 e Gapps (senza flashare anche lo zip con la galleria), ma senza alcun risultato.
Come posso tornare a far foto a 8 MP?
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Ragazzi come faccio x tornare alla cm 10 ho fleshato la laked 4.1.2 stock
Ma non mi va! La cm10 la reputo molto + performante
Devi installare la recovery di PhilZ PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.1-signed.zip e poi puoi flashare sopra la cm10.
Ultima modifica di Tony2k; 17-11-12 alle 17:07
Kikko2000 (17-11-12)