Nelle ultime relase la fotocamera ha ancora problemi? nel senso quando si fanno dei video, e si mettono gli effetti ecc
Nelle ultime relase la fotocamera ha ancora problemi? nel senso quando si fanno dei video, e si mettono gli effetti ecc
TryAgain (19-11-12)
Ragazzi, perchè quando sto installando la cm10 mi dice "Installation aborted"? Grazie
TryAgain (19-11-12)
Per quello sul discorso della durata della batteria è ormai un discorso fatto e rifatto dove ormai tutti giocano su chi ce l'ha più lungo io anche sono riuscito a fare 6 ore e mezza di screen honda semplicemente tenendo bassissima la luminosità e tenendo disattivi tutti i dati arrogante con pochissimi minuti di telefonate questo mi è successo di sabato ed ho usato il telefono prevalentemente con aldiko compulsato come libro vedo molti screen on di 5 ore e mezzo 6 ore secondo me ho usato il telefono come table et quindi sempre dentro casa quindi con luminosità bassa senza effettuare chiamate come già ho detto prima oppure è praticamente impossibile un telefono per fare il telefono un gs2 non arriva sopra le 4 ore e mezza di autonomia puoi giocare con il kernel quanto vuoi ma tanto al di sopra di queste non puoi andare magari ottimizzi altre cose ma più di quello non puoi la batteria è quella punto se vuoi metterti anche tu a giocare con questi su chi ce l'ha più lungo va bene altrimenti sappi che la batteria se ti arriva a 4 ore e mezza usando la tua mentis telefono come telefono è un risultato apprezzabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gojira87 (19-11-12)