Fabio,scusa la domanda da nubbio...ma il multiwindows che cas'è?
è la nuova funzione (presente sul galaxy note 2) che da la possibilità di aprire 2 applicazioni contemporaneamente sul monitor... si divide il monitor in 2 parti ed entrambe le applicazioni sono in funzione contemporaneamente... è una figata!!! (non è di vitale importanza, sia chiaro, ma mi piacerebbe provarlo)...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
pinoefra (22-11-12)
Scusa Fabio(ti do' del tu) con la versione rilasciata da Samsung la metteranno a posto... Giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
certo che mi dai del tu... ci mancherebbe altro....
per poter mettere a posto i bug è necessario che vengano rilasciati i codici sorgente, come ti dicevo, e anche se hanno rilasciato la lacked, al momento non hanno rilasciato i codici, quindi non possiamo fare altro che sperare che li rilascino cosi il team cyano potrà risolvere tutto...x il momento però, no, non verranno risolti a breve
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
E io pensavo che da quella rilasciata trovavano il modo di mettere a posto tutto, per cui i neanche il butter?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Team Cyanogen al lavoro per CM 10.1 anche su Galaxy SII...
https://plus.google.com/u/0/11796266...ts/7GZ7uidXBpp
Samsung Galaxy Note 8
Fabio3105 (22-11-12)