R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
peppezic
Ciao ragazzi, ho un paio di domande generali postate qui qualche giorno fa e che nei mille discorsi, purtroppo, non hanno trovato risposta
- novità sulle possibilità di fix della Radio FM o del volume di output delle cuffie/aux ?
Per il volume sto risolvendo aumentando l'amplificazione con STweaks...ma ci sono delle alternative?
poi:
- Io sono fermo alla build del 9 novembre...vale la pena aggiornare o si va incontro a rischi di qualche tipo?
- Quando si aggiorna la ROM vanno aggiornate sempre anche le Gapps?
La radio non verrà mai fixata re c'è la solita spirit FM dal playstore, per l'audio ci stanno lavorando;
Scarica sempre l'ultima, rischi con la cm10 non ce ne sono mai stati;
Quando aggiorni il flash delle gapps non è richiesto.
inviato dal mio GS2 JB
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Ciao ragazzi,
scusate la domanda alla quale forse c'è già stata risposta ma leggersi 642 pagine di post sono un po' tante.
Ho la CM10 aggiornato ad oggi e vorrei montare il kernel Siyah 5 per poter effettuare il dualboot e provare la Jellybam.
L'avevo installato tramite odin come PDA ma ad ogni aggiornamento della nightly Siyah viene spazzato via per installare la Cwm e non ho idea di come fare per mantenerlo in maniera stabile.
Avete qualche suggerimento? grazie
Devi flasharlo dopo ogni aggiornamento nightly.. se usi cyandelta puoi fare in modo che venga fatto in automatico..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2